Testimonianza di Maria Rosaria Cavalieri di Venaria Reale (Torino)

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Rosaria Cavaliere vivo a Venaria in provincia di Torino e lascio la mia testimonianza.
Ho conosciuta la nostra Amata Mamma nel 1977, di Lei mi parlava con tanto amore e ardore la custode del mio compagno di vita, allora appena sposini ogni primo sabato del mese andavamo a Sesto San Giovanni dove la Mamma ci riceveva. Il mio primo incontro con Lei rimarrà sempre scolpito nel mio cuore e nella mia mente, la Mamma Creatura di Dio che ti abbraccia, ti conforta, ti guida con la Sua Santa Parola, da allora sono passati tutti questi anni ma è sempre una gioia infinita quando si va in pellegrinaggio ad ascoltare la Sua Santa Parola, recitare le preghiere, volersi davvero un gran bene fraterno con tutti gli altri fratelli e sorelle, siamo davvero tutti uguali, quello che Mamma ci Insegna da tutti questi anni cioè l’Uguaglianza e la Fratellanza. Poi di Grazie ne abbiamo ricevute tutti, tutti siamo stati aiutati nel momento del bisogno anche nella quotidianità, Mamma ci protegge sempre con la Sua Santa Mantella.
Oggi vi rendo partecipi della mia grandissima e immensa Grazia che il Signore mi ha concesso per Amore ed Intercessione di Mamma. Nell’ottobre 2002 mi è stato diagnosticato un tumore al seno, ma in una forma molto aggressiva in pochi giorni cresceva a vista d’occhio, i dottori si affrettarono solo a dire che si doveva operare nel più breve tempo possibile ed eliminare il male. Il primo pensiero è stato di metterci in contatto con Casa Santa, la Mamma disse di non aver paura che sarebbe stata con me in sala operatoria e che ci pensava Lei, così è stato, è andato tutto bene, piano piano mi sono ripresa, mi sentivo forte in quel dolore e sapevo da chi mi veniva la forza per affrontare quelle cose, Grazie a Mamma che mi ha tenuto nelle Sue Santi Mani. Una volta parlando con il dottore dissi: “se il Signore vuole mi fa guarire”, ma con mio stupore il medico mi rispose: “signora a lei il Signore le vuole bene”, perchè anche loro assistevano alle mie migliorie in modo costante fino alla guarigione. Grazie al Signore e a Mamma sono passati più di dieci anni e il male non è più tornato. Mamma nostra Luce, Amore e Speranza ci Dona la Vita senza chiedere nulla in cambio solo l’Amore e l’Ubbidienza verso il Signore.
Saluto Mamma con un grosso bacio con tutto il cuore e un grazie infinito.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che sono le Colonne che ci sostengono nella Preghiera dell’Ora Santa tutti i giorni a tutte le ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *