Testimonianza di Maria Sasso di Ischia (Napoli)

Pace a tutti voi, mi chiamo Maria Sasso e vivo ad Ischia (Napoli). Sono una figlia Spirituale di Mamma Lucia da tanti anni e sia io che la mia famiglia abbiamo ricevuto infinite Grazie attraverso la Splendente Stella del Gargano, che non ci ha mai abbandonato in qualsiasi bisogno e necessità della nostra vita.
Voglio lasciare la mia testimonianza raccontandovi due Grazie importanti che il Signore mi ha concesso grazie all’Intercessione della mia Amata Mamma.
– Quando ero piccola fui operata ad un occhio, ma l’intervento non riuscì a risolvere del tutto il problema, infatti in età adulta il mio occhio restava molto pigro e la gradazione tendeva sempre più a diminuire. Non c’era soluzione e rischiavo di perdere la vista a questo occhio. Così andai da Mamma Lucia ad un ricevimento e Le esposi il mio grave problema. La Mamma mi rassicurò e mi disse di mettere l’Olio Benedetto, di passarlo sull’occhio. Appena rientrai dal viaggio passai l’Olio sul mio occhio e così ottenni la Grazia, l’occhio guarì totalmente e la gradazione è rimasta stabile fino ad oggi, ci vedo perfettamente e solo Grazie alla mia Cara Mamma, posso ancora vedere le bellezze del creato con entrambi i miei occhi! Non finirò mai di ringraziare il Padre per avermi fatto conoscere Mamma Lucia!
– La seconda testimonianza che voglio raccontare riguarda il momento della mia vita quando ero in attesa di mio figlio che si chiama Aniello Di Iorio. Solo grazie a Mamma Lucia è potuto venire al mondo.
Prima di avere problemi con la gravidanza, proprio ai primi mesi, la mia custode andò a ricevimento da Mamma Lucia e piena di gioia Le disse che ero in stato interessante. Allora Mamma Lucia le diede dei confetti celesti e disse:” Porta questi a tua figlia e dille che andrà tutto bene.”
La gravidanza procedeva bene e come mi aveva annunciato la Mamma, grazie al colore dei confetti, aspettavo un maschietto, ma ad un certo punto cominciai ad avere seri problemi e rischiai di perdere il bambino. Fui portata all’ospedale di Ischia e il medico disse che la situazione era molto grave, voleva portarmi a Napoli dove c’erano ospedali più attrezzati per il mio caso, ma io mi rifiutai di essere trasferita perché nel frattempo la mia custode aveva telefonato a Casa Santa e la Mamma le assicurò ancora una volta che sarebbe andato tutto bene, che ci avrebbe pensato Lei. Così solo grazie alla Mamma e al Suo Santo Aiuto sono riuscita a portare a termine la mia gravidanza. Oggi Aniello è un ragazzo sano e forte, anche lui ha sempre seguito con gioia il Santo Cammino con la Mamma, è stato ricevuto fin da piccolissimo e ogni volta che si parte per andare a Casa Santa corre pieno di felicità dalla Sua Mammina che lo ha voluto al mondo.
Un saluto a tutti, Maria Sasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *