Testimonianza di Mariarosaria Lattarulo di Giovinazzo (Bari)

Mi chiamo Mariarosaria Lattarulo da Giovinazzo (BA), lascio la mia testimonianza. Prima di conoscere MAMMA LUCIA, la mia vita era solo di vanità, non pregavo, pensavo solo a me stessa, ero scontrosa con tutti, non sorridevo, ero nel buio. Ma un bel giorno dell’ 11 Marzo 1990, ricevo una grande, grande Grazia, conosco MAMMA LUCIA, e la mia vita è cambiata, mi ha fatto capire il valore vero della vita. Sono passati 25 anni e grazie agli insegnamenti di MAMMA, dentro di me non c’è più il buio, ora vivo solo per MAMMA e per il mio prossimo. Lei mi ha insegnato a Pregare, a donare la Pace e la Carità, Amare tutti nell’Uguaglianza.
Nel 2007 ho subito un intervento molto delicato, ( asportazioni di emorroidi con sollevamento dell’ano di 5 cm. e complicazioni post operatoria con altri 2 interventi fistola ed ascesso ), dopo tutto, procede bene grazie alla MAMMA. Dopo 3 mesi sento di nuovo dolori allo stesso punto, vado dal medico e nel visitarmi la diagnosi è ( ragadi anali ), di nuovo da intervenire chirurgicamente. Ero distrutta ma più ero nella sofferenza e più mi avvicinavo a MAMMA nella preghiera. Andai a Casa Santa e raccontai tutto a MAMMA, e Lei mi disse, fai tutto quello che ti dice il dottore ed Io ti sarò vicina. Vado un’ennesima volta dal dottore, dopo la visita mi dice, lei ha ricevuto una Grazia, non interveniamo più perché è tutto scomparso. Dopo 2 anni ho forti dolori allo stomaco, faccio una ecografia e mi riscontrano (calcoli biliari fuori dalla bile), perché ero stata operata di colecisti all’età di 25 anni, quindi questi calcoli riscontrati fuori, erano molto pericolosi, ed incominciai ad ingiallire gli occhi. Il medico mi dette subito il ricovero urgente. Con l’intercessione sempre della Mamma, dopo ever effettuato tanti accertamenti, è risultato tutto negativo, tutto era scomparso. Tante sono le Grazie che ho ricevuto e che ricevo ogni attimo della mia vita dalla Nostra MAMMA.
Ringrazio il Padre di avermi fatto conoscere la Sua Gloria, la MAMMA, la Luce di tutta l’umanità che è scesa dal Cielo per redimerci dal male e portarci nel Nuovo Mondo che verrà.
Pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *