Testimonianza di Marilena Biguzzi di Milano

Mi chiamo Marilena Biguzzi e abito a Milano.
Desidero cominciare la mia testimonianza con una citazione:”La luce è venuta nel mondo, e gli uomini hanno preferito le tenebre alla Luce, perché le loro opere erano malvage” (S. Giov. 3,18) MAMMA quella Luce sei Tu.
Hai detto SI al Padre Tuo per la nostra salvezza. Da 45 anni la Tua Luce arriva ad illuminare fino alle pieghe più profonde della nostra Anima, per svelarci le nostre miserie ed avviarci ad un cammino di redenzione, mentre la forza e la dolcezza del Tuo Amore ci avvolge in un abbraccio materno che non ha eguali nella nostra vita terrena. Quante volte sei venuta in mio soccorso prima ancora di qualunque richiesta… solo dopo, di nuovo, è la Tua Santa Luce a rivelarmelo.
Ogni giorno avverto nelle mie povere azioni quotidiane la Tua Santa Mano che mi spiana la via, mi sostiene nelle difficoltà, mette un balsamo sulle mie ferite interiori.
Non hai mai chiesto nulla solo una briciola di Fede e Preghiere per le sofferenze di tutta l’umanità.
È sempre questa essenza combinata di Luce e Amore che mi rivela la Tua Presenza in me.
Sei tanto grande Mamma, non ho parole sufficienti per esprimere tutta la potenza della tua Santa Carità nei confronti dei figli, eppure tutto ciò avviene nel silenzio e nell’umiltà, così come è sempre piaciuto a Dio nostro Padre.
Grazie Mamma, che ancora aspetti pazientemente i figli più lenti nel cammino verso la Salvezza, che ancora ti sfinisci nel dolore dei nostri peccati senza risparmio e senza condanna, ma con misericordia, pronta ad accogliere tutti nella immensità e nella profondità del Tuo Santo Cuore.
Grazie anche a voi fratelli, se vorrete aggiungere ai vostri sentimenti anche questi miei, e così tutti uniti, come la Mamma ci insegna, rendiamo Grazie e Gloria al Padre Nostro che ce l’ha donata.
Pace a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *