Testimonianza di Mario Di Iorio di Ischia (Napoli)

Pace a tutti i fratelli e le sorelle del mondo intero che leggono le nostre testimonianze di Fede e Amore verso Mamma Lucia, la Grandezza di Dio che per 45 anni ha donato senza sosta all’umanità intera PACE, AMORE E LUCE e che ancora oggi dalla Gloria di Dio, dove risiede, non abbandona mai nessuno dei Suoi figli e tutti coloro che con un briciolo di Fede si affidano a Lei!

Sono Mario Di Iorio e vivo ad Ischia (Na), appartengo al Gruppo di Preghiera di Ischia (Antonietta) e sono figlio spirituale di Mamma Lucia da 35 anni.
Già in passato ho avuto modo, grazie a questo spazio, di testimoniare la Grandezza di Mamma Lucia e tutte le Grazie e i Miracoli concessomi dal Signore solo grazie a Lei!
Venuto a conoscenza di tutte le infamanti e false accuse gettate sull’Operato di Mamma Lucia e sulla Santa Associazione da Lei fondata, non posso tacere, visto che sono un socio e figlio che ha visto sorgere con i propri occhi le Sante Opere, che oggi ci accolgono e ci riempiono solo di Amore e Santità!
Alla base di tutti i Santi Insegnamenti della Mamma c’è sempre stata solamente la Preghiera, l’Amore e la Carità e il fulcro di tutto si è sempre basato sul distacco dai beni materiali, Insegnamento questo che la Mamma ci ha sempre mostrato con il Suo stesso Esempio e con la realtà sulla quale è stata impostata la Casa Santa!
Non è mai esistito commercio all’interno della Casa Santa, ma soltanto una catena d’Amore e Carità che noi soci abbiamo realizzato assieme alla Mamma, nel lungo corso di questi 45 anni, affinchè potessero sorgere le Opere che ci Accolgono e che sono nate con lo scopo di accogliere e ristorare l’umanità intera!
Chiunque bussa a quei Santi Cancelli viene ristorato e accolto con Amore, senza che gli venga chiesto nulla in cambio, solo Preghiera e Conversione, per poter Amare Dio!
Trovo davvero inaccettabile che ancora si continui ad infangare così la Dimora di Dio e la Sua Santa Creatura!

Mamma Tu Sei la Luce che illumina la mia vita,
Ti voglio Bene, Mario Di Iorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *