Testimonianza di Mario Fusaro e Immacolata Sbarra di Barano d’Ischia (Napoli)

PACE FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA, SIAMO MARIO FUSARO E SBARRA IMMACOLATA DI BARANO D’ISCHIA.
Io, insieme alla mia famiglia, vogliamo lasciare la nostra testimonianza sulla Grandezza di Mamma Lucia .
Primo di tutto, mi sento di ringraziare con tutta la mia Anima nostro Signore che ci ha donato la Stella più bella del Paradiso, ancora oggi, grazie alla Sua Intercessione, posso godere della vita e dell’amore della mia piccola figlia Maria.
Non è solo per questo che mi sento di ringraziare Mamma Lucia, i Fratelli e le Sorelle di Casa Santa, non basterebbe una vita intera per raccontarvi l’infinità di Grazie ricevute.
Voglio però unirmi alla voce degli oltre 50.000 associati all’Associazione Mamma Lucia, per ribadire ancora una volta che non esiste scopo di lucro o altro interesse materiale, come ingiustamente divulgato da persone che non conoscono minimamente la realtà che viviamo ogni giorno nella Dimora di Dio.
Non ho mai ricevuto richieste di denaro o di qualsiasi altro bene materiale, non ho mai pagato per i pasti, per il parcheggio o altri servizi e non ci sono negozi dove spendere soldi per stupidi souvenir.
Chi ha avuto la grande fortuna di conoscere Mamma Lucia, non è sicuramente una persona priva di Santa Carità e Amore verso tutti i Fratelli di tutto il mondo e di tutti i ceti.
“Amare, Pregare e mettere in pratica la quinta parte di un granello di sabbia di Fede”, questa è l’unica cosa che Mamma Lucia, con grande Amore, ci ha chiesto.
Chiudo facendovi partecipi dell’ immensa gioia che ho provato ogni qualvolta il Mantello Sacro di Mamma Lucia ha coperto la mia piccola Maria. Non riesco a descrivere la Grandezza del nostro Signore, Dio Unico e solo, tangibile in quel momento e con quell’azione.
Con grande amore e gioia, ringrazio tutti i Fratelli e le Sorelle di Casa Santa, per tutto il bene che hanno fatto e continuano a fare osservando gli insegnamenti della nostra Mamma, la Mamma dell’Amore, Mamma Lucia che continua la Sua Opera dalla Dimora del Signore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *