Pace a tutti fratelli e sorelle, mi chiamo Marzia, abito in Calabria a Cosenza e faccio parte del gruppo di preghiera Santa Maria la Carità. Scrivo queste poche righe per gridare al mondo intero di non infangare il Santo Nome di Mamma Lucia. Ho conosciuto Mamma Lucia il 17 settembre del 2009: ricordo quel momento come se fosse ieri e da quel giorno Lei mi è entrata nel cuore, mi ha insegnato ad amare il nostro Padre Celeste e a metterLo al primo posto nella mia vita. Non dovete credere, assolutamente, che noi pellegrini paghiamo a Casa Santa per mangiare, per usufruire dei servizi igienici o per qualsiasi altra cosa; ciò è profondamente falso, è l’affermazione più menzognera che abbia sentito mai nella mia vita.
Io da Mamma Lucia, da quando La conosco, ho sempre ricevuto. Ho ricevuto le Grazie che ho chiesto senza MAI dare NULLA in cambio, ho ricevuto per me e per la mia famiglia.
Per farvi capire meglio: attualmente mio marito ed io stiamo attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico, sostanzialmente non abbiamo un lavoro stabile, ogni qual volta che ci rechiamo a Casa Santa torniamo a casa sempre con tanta Grazia di Dio ricevuta gratuitamente. La Mamma si è sempre preoccupata di noi, anche del nostro viaggio di ritorno, ci donava e ci dona, per rifocillarci, il Santo Ristoro ed ha sempre accontenta anche la piccola Lucia, la figlia di quattro anni e mezzo che mi ha Donato il Padre e la Mamma, regalandole cioccolatini, caramelle e pupazzetti di peluche; insomma ci ha sempre coccolato e la sentiamo sempre molto vicina soprattutto in questo momento difficile della nostra vita. Lei, a differenza del mondo, non abbandona Mai i Suoi figli e li Soccorre sempre in ogni bisogno e necessità sia nell’Anima che nel corpo, chiunque ha bussato e bussa al Suo Santo Cuore Immacolato è stato ed è ristorato e Soccorso in tutte le sue necessità perché siamo tutti figli Suoi.
Quindi vi prego di accertarvi bene di come noi pellegrini trascorriamo la Santa giornata a Casa Santa prima di scrivere falsità. Ringrazio il Padre per avermi dato il Dono di aver conosciuto Mamma Lucia, la Gloria e Voce di Dio.
Beato chi ci ha creduto e crede in Lei.
Pace a tutti e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa e grazie Mamma di tutto…..