Pace a tutti!! fratelli e sorelle,
sono Matilde di Roma e ho avuto la Grazia di conoscere la nostra Mamma oltre 30 anni fa , non ricordo precisamente le circostanze perché a quei tempi non avevo problemi, almeno credevo di non averne; ma ricordo attraverso chi sono arrivata , erano due fratellini di Roma, che mi avevano parlato e mi hanno fatto conoscere la Mamma.
Senza sapere bene dove andavo partii per quel mio primo pellegrinaggio e non ho mai dimenticato , né dimenticherò mai , di essermi sentita gli occhi della Mamma dentro l’Anima, da quel giorno la mia vita, quella che credevo fosse la mia vita, è cambiata totalmente e ho ricevuto senza nessun merito tante e tante di quelle Grazie per me e la mia famiglia , conoscenti ed anche sconosciuti.
Di tante Grazie e Miracoli che la nostra Mamma Lucia ci ha donato , voglio ricordare a quanti fossero presenti quel giorno, una delle tante prove che la Mamma ci ha dato per farci capire davanti a chi e dove eravamo arrivati, ricordo quel posto che era tanto piccolo per fare entrare tutta quella gente e tutti quei pullman , ma il terreno sembrava dilatarsi per poter accogliere tutti. Noi siamo arrivati per Grazia , e per Grazia continuiamo ad arrivare.
Ricordo che in un altro pellegrinaggio la Mamma stava parlando e ad un tratto disse : “ECCO FIGLI LA STELLA DEL MATTINO CI SALUTA E SE NE VA” , abbiamo visto l’unica stella lasciare una scia di luce e scomparire nel cielo.
Nei sentimenti non ero pronta a quei tempi , ma poi riflettendo con il trascorrere del tempo mi sono chiesta chi può comandare gli astri?
Grazie Padre per averci donato la Mamma e grazie per avermi portato mano per mano alla Luce del Creato.
Cari fratelli ho ricevuto sempre e non mi è stato richiesto niente , non esistono soldi che possano pagare una Grazia di Dio!
l’unica richiesta è stata la quinta parte di un granello di sabbia di Fede e di amarci l’uno con l’altro come Dio ci Ama, e la Remissione dal peccato.
un abbraccio fraterno a tutti!!