Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, sono Matilde Palazzini associata e figlia orgogliosa di MAMMA LUCIA ;
alla quale devotamente mi prostro con tutto l’amore e la riconoscenza che per Lei non verranno mai meno, come non verranno mai meno l’amore e la riconoscenza per il nostro Eterno Padre Dio al quale la nostra Mamma mi ha ricondotta alleggerendo la mia Anima oppressa dal peccato, Lode e Gloria a Te oh Mamma!!
Faccio parte dell’Associazione Mamma Lucia nata nel lontano 1974 senza scopo di lucro, la quale conta più di 50.000 Soci , l’Associazione è stata Fondata dalla nostra Mamma Luce e dal Buon Dio, per dare un luogo, dove l’Amore e la Preghiera, riportassero i figli al Padre Creatore della vita al quale tutti dovremmo rendere conto un giorno.
Mi rivolgo ora a coloro che si permettono di diffamare la Mamma e la nostra Associazione , è la più Pulita che possa esistere non ne troverete altre così Oneste e senza nessun tipo di imbroglio , perché è fondata dall’Amore delle nostra Mamma Luce e da Dio Padre Onnipotente e per quanto facciate per portare discredito in questa Casa Santa, non ci riuscirete MAI. In questa Casa regna Sovrana solo AMORE ,SANTITA’ E PREGHIERA PER LA CONVERSIONE E LA REMISSIONE DEL PECCATO di tutte le creature del mondo, anche voi ne giovate, voi che ignobilmente ne sparlate e calunniate , solo perché non avete raggiunto i vostri ignobili propositi, cosa vi fa credere di poterci mettere sopra le mani? ricordatevi che per 40 anni gli ebrei di Mosè hanno girato vagando nel deserto , così anche voi non troverete mai la strada.
La nostra Associazione sostenuta dalle offerte che LIBERAMENTE le creature donano sono solo un piccolo gesto d’amore perché credetemi, non esistono commerci di nessun tipo in quella Santa Casa, dicendo queste falsità venite meno al comandamento di Dio “NON FARE FALSA TESTIMONIANZA”.
Di quali scontrini fiscali parlate ! se non c’è commercio? forse vi fanno ricevute i parroci quando lasciate l’obolo o fanno una cerimonia?non credo proprio loro non pagano tasse, neanche l’IMU, allora di cosa vogliamo parlare? fatevi un piccolo esame di coscienza e chiedetevi come mai tanta gente risponde in difesa dell’Associazione e in difesa della nostra cara Mamma Luce che E’ ERA E SARA’ sempre Luce e Gloria di Dio , sempre Viva e Vera come sempre Vivo e Vero è Dio Padre Onnipotente Creatore e Signore del Cielo e la Terra.
Facciamo un atto di pentimento tutti quanti, facciamo la remissione del peccato e saremo finalmente liberi da ogni male e potremo dare finalmente un atto d’amore al Padre e alla Mamma che abbiamo consumato indegnamente per i nostri voleri e i nostri egoismi, la Mamma la nostra Ultima Ancora di Salvezza dinanzi a Dio ci chiede ancora sempre e solo questo e ci dona ancora tutto il Suo Amore e noi in cambio cosa diamo?Ti chiediamo pietà e ancora pietà mio Signore per tutta l’umanità .
Un abbraccio grande a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa
DIMORA DI DIO!