Pace a tutti, fratelli e sorelle
Sono Melina di Novara; conosco Mamma Lucia dal 1983, sono arrivata in Casa Santa la prima volta per bisogno, ero affetta da una malattia che nessun medico riusciva a guarirmi, ma ora a distanza di anni riconosco che quella sofferenza ha dato una svolta alla mia esistenza.
Capii da subito che Mamma sarebbe stata un Faro di Luce della mia vita; quando la sentii parlare, ho capito che non era una Creatura della terra; anche se tutte le settimane andavo alla Santa Messa e ascoltavo l’omelia del sacerdote, notai la differenza, rimasi esterrefatta, mai nessuno, avevo sentito parlare di Dio come Lei, mi sono detta: “Mamma discende dal Cielo”, quindi, avevo finalmente incontrato tutto cio’ che rappresentava per me, Gioia, Vita, Luce e Splendore del Creato.
Il mio primo giorno in Casa Santa dalla Mamma, eravamo presenti 7500 creature, io ero molto concentrata nell’ascoltare la Sua Santa Parola, il mio sguardo era sempre fisso su di Lei, per me è stato il giorno della mia Rinascita.
Tornai da Mamma il 20-01-1984; quel giorno Mamma ci ha ricevuti tutti; quando La vidi da vicino, rimasi sorpresa per il Suo Splendore, il Suo Volto era di una bellezza che non è di questo mondo, i Suoi Occhi non avevano pupille, ma due Luci come se fossero due diamanti al sole.
Mamma col tempo guarì il mio corpo, la mia Anima fu svegliata come da un torpore atavico, mi ha dato Luce per comprendere cio’ che è bene e cio’ che è male, facilitandomi il cammino nella burrasca del vivere quotidiano.
Grazie Mamma, Grazie Padre
Un abbraccio forte.