Pace a tutti fratelli e sorelle
Sono Raffa Melina di Novara
Conosco Mamma Lucia da 31 anni; per me fu un amore a prima vista, fui affascinata del Suo Splendore e dalle Sue Parole; ringrazio il Padre che mi ha riservato una Grazia così grande, perché da quell’incontro cambiò la mia vita, mi diede Serenità, Pace, Amore e Certezze.
Mamma,la Silenziosa del Gargano è tornata per Salvare tutta l’umanità e prepararla per il ritorno del Nostro Signore, come fece duemila anni fa Giovanni Battista che preparò l’umanità alla prima venuta del Signore.
Mamma ha concesso tante Grazie a me e famiglia, potrei scrivere libri, ve ne porto una, che è solo una goccia in un mare di Grazie.
Mio figlio adolescente tornava a casa spesso con la moto rotta, per ripararla necessitavano cospicue somme di denaro. Quasi tutti i Pellegrinaggi veniva con me in Casa Santa e cioè due volte al mese, una volta però, per motivi di studio, non poté partire e mi diede l’incarico di chiedere a Mamma Lucia,di benedire lui e la sua moto.
Quando fui ricevuta, riportai tutto a Mamma, e Lei mi rispose che aveva già provveduto, altrimenti oltre ai danni alla moto avrebbe avuto anche danni al suo corpo; in quel momento ho capito che la rottura della moto non era casuale, ma dovuta a incidenti che lui faceva e che io non potevo accorgermene, perché tornava a casa senza alcun graffio.
Rientrata dal pellegrinaggio, gli portai la risposta e lui confermò tutti gli incidenti che aveva fatto, di cui uno anche grave, perché aveva urtato in velocità contro un muro. Mamma non chiede nulla, ma se amiamo Dio e pratichiamo i Suoi insegnamenti, viviamo perennemente sotto la Sua protezione.
Un Bacio forte a Mamma e un abbraccio a tutti voi fratelli.