Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo; Mamma Lucia è per me il Faro che illumina la mia esistenza, è l’Amore che mi riempie di gioia e null’altro desidero, perchè la mia vita è colma di ogni bene che viene da Dio .
In un mondo dove si soffre la solitudine perché c’è poca condivisione e Amore fraterno, io non mi sento mai sola, perchè sento accanto a me sempre la Sua Presenza.
Vorrei portarvi una mia testimonianza.
Nel mese di novembre del 2010, mi trovai in Casa Santa, pioveva e faceva freddo; ero bagnata al punto che il mio golfino di lana grondava di acqua , come se lo avessi immerso in un catino pieno di acqua; lo tolsi, lo appoggiai per terra e rimasi riparata sotto un balcone indossando solo una camicetta leggera.
Ero preoccupata e infreddolita; come avrei potuto ascoltare la Santa Parola di Mamma in quelle condizioni, non avevo un golfino di ricambio su cui fare affidamento.
Passarono pochi minuti, Mamma esce per portarci la Sua Santa Parola, di istinto mi abbassai, presi il golfino e ne rimasi stupefatta e nello stesso tempo felice, perchè era asciutto caldo e confortevole.
Nel mio cuore ringraziai Mamma; dal modo come era bagnato, sarebbero state necessarie ore di sole pieno per asciugare un golfino di lana bagnato in quelle condizioni.
Dio puo’ tutto e attraverso Mamma Lucia, mi ha sempre riempita di Beni e Sorprese, Grazie e Miracoli; mi ha dato Luce, Serenità, Forza e Gioia, vivo pensando a lei, è dentro di me, nel mio cuore.
Ancora grazie Mamma, quando mi hai chiamata nel 1983 ero vuota triste e smarrita, ora sono piena di Gioia , che solo Tu potevi Donarmi; vorrei essere un poeta per descrivere in pienezza cio’ che Tu rappresenti per me, ma Tu che leggi anche le piu’ segrete intimità delle creature, Sai che vorrei Servire, Amare, Lodare Te e il Padre nostro nella maniera piu’ grande possibile.
Lode , Gloria e Onore a Te Mamma Lucia.
Colgo l’occasione per ringraziare i fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per tutte le creature del mondo.