Testimonianza di Melina Raffa di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Melina Raffa di Novara.
Grazie Mamma Lucia, che in 31 anni di Cammino tra le Tue Amorevoli Sante Braccia, mi hai colmata di Grazie e Miracoli; mi hai donato gioia, certezze, infinito Amore.
Con i Tuoi Santi Insegnamenti, mi hai ricondotta nell’alveo originale del bene infinito dell’Onnipotente; Guida sicura per il presente e il futuro; la mia Anima è piena di Te, il mio quotidiano è solo un’attesa, prima di vivere con Te nell’eternità.
Mi accingo a scrivere una testimonianza di una Grazia ricevuta; alla mia mente ne affiorano tante, vorrei elencarle tutte insieme, ma il mondo non capirebbe.
Era l’anno 2007, dopo una caduta ho accusato un forte dolore, prima limitato al piede, poi esteso a tutta la gamba sinistra.
Mi sono recata da un massaggiatore, ma non ottenni risultato; cambiai massaggiatore, ma il dolore continuava a persistere; decisi quindi di sottopormi alla visita di un fisioterapista.
Dopo una accurata visita, mi prescrisse degli antiinfiammatori con l’accordo che ultimata la cura senza risultati, sarei dovuta ritornare per altre verifiche e controlli.
I dolori sotto l’effetto delle medicine tendeva a scomparire, ma riprendeva subito dopo e tendenzialmente cresceva fino a diventare come prima.
In quei giorni era prevista una partenza per Casa santa; forse avevo sollecitato la gamba più del solito e il dolore divenne più acuto.
Desideravo non chiedere a Mamma Lucia la Grazia, mi sembrava di approfittare troppo della Sua Bontà e Misericordia, ma il dolore era troppo forte, zoppicavo vistosamente, non riuscivo a stare in piedi.
Quando fui ricevuta nella Casetta delle Grazie, mi sono decisa di chiedere aiuto a Mamma per la guarigione e Lei mi rispose: ” Vai da un massaggiatore”, ed io Le risposi:” Mamma Tu lo sai che io sono andata ma senza risultato”, Lei scherzando aggiunse: “vai da un altro massaggiatore”, ed io:”so per certo Cara Mamma che Tu conosci tutto di noi, il passato, il presente e il futuro, sai quindi che io sono già andata da un altro massaggiatore ma senza ottenere risultato”.
Lei con un sorriso aggiunge:” bene ci penso Io”. Ero inginocchiata, mi alzai e il mio forte dolore alla gamba e al piede sparì all’istante e mai più si è ripresentato. Non mi sembrava vero, per un attimo mi è sembrato di rinascere a nuova vita.
Mamma non mi stancherò mai di dirti grazie; Sei la Stella più Luminosa del Creato.
Lode e Gloria a Te Mamma Lucia.
Un affettuoso saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *