Pace a tutti fratelli e sorelle, Lode e Gloria a Dio e alla Nostra Mamma.
Sono Michela Chierchia, faccio parte del gruppo dei fedeli di Pompei e sono una devotissima e fedelissima dell’Associazione Ente Morale Mamma Lucia legalmente riconosciuta con rogito notarile del 1974. Sono una dei 50000 iscritti e soci, orgogliosa di essere e di appartenere ad una Associazione la più grande e la più pulita del mondo, con leggi e statuto che ne regolamentano l’esistenza. Voglio e devo, in questo momento più che mai, esternare il profondo dolore per tutte le infamie e calunnie che vengono rivolte alla Mamma, a Colei che ha donato Amore Immenso e Smisurato; ci ha dato tutto di se affinché potessimo imparare a discernere il Bene dal Male; ci ha insegnato a pregare con il cuore; ci ha parlato del Padre, Nostro Unico Creatore e ci ha spianato, indicandoci, la strada da seguire per ricongiungerci al Padre. Cosa ha chiesto in cambio? Nulla, assolutamente nulla, solo un briciolino della nostra Fede: una quinta parte di un granello di sabbia.
“ La Fede porta la Luce, la fede porta la Pace “ e solo con la Fede in Dio, Padre dei Nostri Padri, possiamo far si che il Bene regni sovrano nei nostri cuori e non facciamo entrare il Male, perché esso distrugge l’uomo, l’umanità. Ed ora è proprio il Male che torna a infangare e calunniare Colei che si è sacrificata per tutti noi Suoi figli, a Colei che ci ha tanto tanto amati. Unisco la mia voce a tutti i miei fratelli e sorelle, indignati, amareggiati, delusi e affranti, soprattutto perché si vuole gettare fango su un luogo, la Dimora del Santo Creato, dove tutto è Puro, tutto è Limpido, dove tutt’intorno si respira PACE- SERENITA’- AMORE. Ed io, come socia sento trafiggermi dentro e toccata nel vivo, perché tutto quello che si è costruito intorno non è altro che calunnia, infamia. Tutto è falso, dall’esistenza dei negozi (ma quali?) al “ pagamento di uso dei servizi igienici e tavoli e panche per ristorare “. E’ veramente un’eresia! Nella Santa Dimora tutto è gratuito, libero ed è offerto dai fratelli e sorelle di Casa Santa con spirito di Amore e Carità. “ Mamma, perdona coloro che offendono la Verità, perché non sanno quello che fanno “. La grandezza del Tuo Amore è immensa ed ancora più grande è LA TUA PRESENZA IN MEZZO A NOI: TU SEI VIVA, TU SEI VERA, TU SEI CON NOI E NEI CUORI DI QUANTI FIGLI ACCORRONO A TE.
Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che vivono nella semplicità e sono continuamente in preghiera.