Pace a tutti fratelli e sorelle sono Michele Di Massi di Ischia (Napoli).
Vado da mamma Lucia dal 1992; da allora, tutte le volte che i miei impegni di lavoro me lo consentono, mi reco in pellegrinaggio; sono stato ricevuto dalla Creatura di Dio tantissime volte, ma ogni volta ero preso da una emozione forte come se fosse sempre la prima volta; non mi ha mai chiesto nulla di materiale, ma solo un pizzico di Fede in Dio Onnipotente.
Mi ha fatto scoprire quanto Amore Dio ha per ognuno dei Suoi figli, vuole Salvarli tutti, li segue giorno e notte anche se noi non Lo vediamo perché il velo del peccato c’è l’ho impedisce.
Ho ricevuto tante Grazie per Intercessione di Mamma Lucia che aiuta in maniera particolare tutti coloro che a Lei si affidano con Amore, mettendosi sotto la Sua Santa Protezione e dove Lei li raggiunge prima che loro abbiano chiesto; la Grazia che adesso vi voglio riportare rientra in uno di questi casi.
La mia nipotina di anni 4 è caduta da un ballatoio alto 3,2 metri, all’indietro al piano di sotto in cemento; abbiamo chiamato l’ambulanza che è subito arrivata e l’ha trasportata al pronto soccorso; è stata subito visitata e il medico non ha riscontrato fratture, tagli, ammaccature o tumefazioni, ma solo un grande spavento, disse il dottore sbalordito alla bimba: ” sei forse caduta su un soffice materasso, in acqua, oppure su un letto di sabbia?”, la bimba non rispondeva, era solo terrorizzata, l’hanno subito dimessa. Noi abbiamo subito capito che Mamma era intervenuta, il caso era troppo eclatante per non credere al Miracolo, una caduta da quell’altezza su una base in cemento non poteva non arrecare alcun danno.
Abbiamo pregato e ringraziato Mamma e il Buon Dio che ci avevano raggiunti con il Loro Pronto Soccorso.
Erano passati un paio di mesi; la custode della bimba le propose di andare dalla zia e quando giunsero a casa mia, la portammo per farle vedere da dove era caduta; la bimba serena e senza alcuna esitazione disse: “Quando sono caduta non mi sono fatta niente perché una Signora Vestita di Bianco mi ha preso in braccio”.
Ne eravamo certi, sin dal primo momento che si era trattato di un Miracolo; la voce innocente di una bimba ne ha dato la conferma; le Sante Braccia di Mamma Lucia erano state il morbido materasso di cui ne parlava il medico di turno del pronto soccorso, mentre scherzava con la bimba.
Mamma Sei sempre nel nostro cuore; non finiremo mai di ringraziarTi e di Lodare Dio per averci dato la possibilità di conoscerTi.
Un abbraccio per i fratelli e sorelle di casa Santa.