Pace fratelli e sorelle sono un figlio Spirituale di Mamma Lucia, mi chiamo Michele Pompa ho 82 anni e faccio parte del gruppo di preghiera di Foggia.
Con Fede e Amore voglio dare testimonianza della Grandezza della Nostra Mammina Regina del Paradiso. Giorno 26 settembre 2020 ho sognato Casa Santa, mi trovavo vicino al Santo Cancello quando ad un tratto una Sorella di Santità mi annunciò che la Mamma stava per incontrare i Suoi figli ed io dalla gioia gli andai subito incontro e la Mamma mi strinse forte forte tra le Sue Sante Braccia.
Ho raccontato questo sogno perché non immaginavo cosa mi sarebbe successo.
Io abito in campagna e il pomeriggio del 29 settembre mentre accudivo le galline inciampai e caddi rovinosamente battendo forte a terra, non riuscivo più ad alzarmi.
In quella occasione avevo dimenticato il cellulare e non potevo avvisare la mia compagna che era all’interno dell’abitazione, quindi rimasi a terra quasi mezz’ora. In cuor mio chiamavo forte la Mamma che corresse in mio soccorso e mi desse la forza per potermi rialzare. Ad un tratto improvvisamente mi ripresi, raccolsi le mie forze e aggrappandomi ad un cancello riuscii ad alzarmi.
All’inizio non accusai nessun dolore ma col passare dei giorni incominciai ad avere atroci dolori per tutto il corpo che non mi facevano più riposare né di giorno né di notte. Il 27 dicembre fui portato tramite ambulanza urgentemente in ospedale dove fui predisposto a ricovero. Purtroppo nel reparto che mi avevano assegnato non c’era posto e dovetti attendere 3 giorni e 3 notti in sala di attesa seduto su di una sedia. Ebbene fratelli e sorelle in quei giorni di solitudine e dolore improvvisamente avvertii al mio fianco la Santissima Presenza della nostra dolcissima Mamma Celeste che mi abbracciò come nel sogno, sentii le Sue Sante Braccia stringermi forte a Sé e subito alla mente le Sue Sante dolcissime Parole ” FIGLI SONO QUI E NON VI ABBANDONERO’ MAI, ESSENDO FIGLI DEL SANTO CREATO”. Dopo l’estasiante momento vissuto con immensa emozione, mi sentii subito meglio e fui portato in reparto. Effettuati tutti gli esami clinici, non mi fu riscontrato nulla e grazie alla Mamma e al Suo Santo Pronto Soccorso i dolori scomparvero definitivamente.
Grazie Mammina, grazie Padre del Vostro Santo Amore che sempre donate a tutta l’umanità. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità, un bacio a Te Mamma sempre stretta al mio cuore, Tuo figlio Michele.