Pace a tutti voi, sono Michele Salvia da Ischia e come figlio di Mamma Lucia e socio dell’Associazione “Mamma Lucia” desidero, come tanti fratelli e sorelle hanno già fatto, esprimere il mio pensiero riguardo alle calunniose, false e assurde accuse rivolte ad infangare la nostra TRASPARENTE ASSOCIAZIONE!!!
Fin da bambino ho vissuto in Casa Santa assieme alla Mamma e non posso tacere dinanzi a tante bugie! io sono testimone oculare di tutte le Sante Opere sorte sui dolori della Mamma e dai Sacrifici di ciascun figlio! Come già detto da tanti figli ripeto ancora che MAMMA LUCIA NON MI HA MAI CHIESTO NULLA, SOLO LA QUINTA PARTE DI UN GRANELLO DI SABBIA DI FEDE!! La Mamma non ha MAI chiesto nulla per sè: forse l’abbiamo vista mai con croci d’oro o catene d’oro al collo?, oppure con bastoni d’oro o d’argento tra le mani!?, o ancora seduta su troni reali? NO!, Lei la Creatura Cara al Cuore di Dio è venuta e si è presentata vestita col grembiule del Servizio e della Carità verso tutti e non con uno scettro tra le mani, ma con un mestolo! mostrandoci col Suo stesso esempio quale deve essere il nostro scopo di vita: L’Amore e la Carità verso il nostro prossimo!
L’Opera è sorta grazie ad una Catena di Carità sostenuta da noi soci, che dal nostro cuore e di nostra SPONTANEA VOLONTA’ abbiamo sempre donato quella briciola uscita dall’Amore! Lo stesso Amore che la Mamma ha sempre infuso nei nostri cuori così poveri di fede!
Ho sempre sentito con le mie orecchie quando la Mamma ci chiedeva con le lacrime agli occhi di non portare nulla! perché Lei non aveva bisogno di niente, anzi ci diceva che il dono più bello che potevamo farLe era quello di comprare un vestito nuovo per un fratello abbandonato, oppure pagare silenziosamente e di nascosto il fitto per un fratello bisognoso che aveva avuto lo sfratto, oppure invitare alla nostra tavola un fratello barbone, oppure servire e provvedere ad un ammalato e come queste ancora migliaia di Opere di Carità che chiedeva e chiede ancora a noi figli!!!
Non dimenticherò mai quando ci disse che anche di un solo fiore che avevamo donato, Lei ne avrebbe dispensato il profumo per alleviare le sofferenze dell’umanità! perchè quel fiore era il frutto della Santa Carità, che nasce spontanea come la fonte che scaturisce dalle rocce e non dietro imposizione o richiesta!
Questa è Mamma Lucia! e questa e la nostra Associazione: un faro di Carità, Preghiera e Amore per tutto il mondo intero! Trasparente e Limpida come mai ne sono sorte su tutta la terra!
A tutti i calunniatori posso solo rispondere che non si può combattere contro il Signore! quindi ravvedano bene tutte queste accuse, frutto di una malata fantasia di persone che non sono mai state presenti personalmente, visto che ciò che è stato raccontato su Casa Santa non è MAI avvenuto e MAI avverrà!!!
Un forte abbraccio a tutti i miei fratelli e sorelle di Casa Santa che con i loro Sacrifici, le loro Preghiere e con il loro Amore sorreggono i Disegni di Dio!!
Con Devozione e Amore, l’indegno figlio di Mamma Lucia, Michele Salvia.