Testimonianza di Mimoza Brami di Ussana (Cagliari)

Pace fratelli e sorelle,
mi chiamo Mimoza, abito in provincia di Cagliari e volevo aggiungere anch’io la mia Testimonianza della Grandezza di DIO. Con semplicità vi racconto che sono nata e cresciuta fino a 19 anni in Albania. Quando ero adolescente mia sorella si sposò in Macedonia, dove ha trovato la famiglia di fede musulmana e quando veniva a trovarci ci parlava della sua fede. Io non capivo(ancora) perchè non avevo nessuna “scossa” nel sentirla. Ho conosciuto il mio compagno e ricordo che per Pasqua la sua custode mi portò in chiesa per ascoltare la messa. Non ebbi neanche in quella occasione la “scossa”. 12 anni fa, sentì parlare di MAMMA LUCIA e da lì in poi la mia vita cambiò. No, non avevo la “scossa” dentro di me, avevo un VULCANO che esplodeva e una grande sete di sentir parlare della GRANDEZZA DI DIO! Mi affascinava sentir parlare la mia vicina dell’AMORE DI DIO, di MAMMA LUCIA e tornando a casa mia, mi chiedevo- Cosa mi sta succedendo?-. Nella mia ignoranza pensavo che MAMMA mai mi avrebbe sentita “parlare” nel mio silenzio e che non si sarebbe mai accorta di me. Chiedo timidamente alla vicina -Come faccio a farmi sentire da DIO, a comunicare con LUI,se non so nemmeno come si fa il segno della croce?. Mi sorrise e mi disse -DIO già sente tutto quello che dici- e poi, indicandomi il cuore continuò -è proprio lì la chiave-. Mi insegnò a fare il segno della croce, mi parlava di MAMMA e io non mi vergognavo più della mia ignoranza, perchè, piano piano, riuscivo a capire l’importanza di DIO PADRE NOSTRO, di MAMMA LUCIA E DI GESU’ NOSTRO FRATELLO E SIGNORE.
Se in precedenza mi sentivo sola e lontana dalla mia famiglia terrena,da quando conosco MAMMA,mi sento accolta in una grande famiglia spirituale,dove non ci sono distinzione per origini,età… ma semplicemente ci si vuole un gran bene.GRAZIE MAMMA,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!
Sta a noi la scelta di voler vivere nel BENE, nell’AMORE, nella PACE,FRATELLANZA E UGUAGLIANZA, e la soluzione ce l’ha ognuno alle porte del proprio cuore.
LODE E GLORIA AL PADRE NOSTRO, ALLA MAMMA e a GESU’ ora e sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *