Testimonianza di Monica Martina Parola di Brescia

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Monica Parola e abito in provincia di Brescia.
Sono socia dell’Associazione Mamma Lucia da tanti anni e sono felice di esserlo.
Ringrazio il Padre, per avermi fatto conoscere la nostra Amata Mamma.
Anch’io voglio difendere l’Associazione della nostra Mamma, da tutte le falsità che sono state dette, perché non si deve giudicare senza conoscere la verità.
LA MAMMA NON CI HA MAI CHIESTO NIENTE, se non la quinta parte di un granello di sabbia di Fede, ci ha insegnato la Preghiera, l’Amore, la Carità, la Fratellanza, l’Uguaglianza e il Bene verso tutti, perché siamo tutti figli dello stesso Padre Creatore del Cielo e della terra.
La Mamma ci ha dato i Suoi Santi Insegnamenti per fare un Cammino d’Amore e di Santità, per la Salvezza dell’Anima, perché :
SOLO QUESTO VUOLE LA MAMMA, LA SALVEZZA DI OGNI FIGLIO.
Anzi a noi la MAMMA CI HA SEMPRE E SOLO DATO! per Intercessione Sua, dal Cielo sono scese Grazie e Miracoli per ognuno di noi.
Ad ogni pellegrinaggio Casa Santa, Dimora di Dio, come prima cosa ci da il Santo Ristoro dello Spirito, perché solo li puoi trovare Pace, Amore e Preghiera ed oltre a questo ci prepara la colazione, il pranzo ed il sacchetto della merenda per il ritorno alle nostre case, SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO.
Ripeto e ribadisco, che la Mamma e l’Associazione non ci hanno MAI chiesto NESSUN compenso, per l’utilizzo di parcheggi, tavoli, panchine, gazebi, bagni… e soprattutto NON esistono negozi, quello che viene messo a disposizione sono le donazioni spontanee dei soci stessi e se qualcuno vuole fare una piccola offerta, lo fa nella piena LIBERTÀ E SPONTANEITÀ’ per collaborare a portare avanti Le Sante Opere di Dio, fatte nel Silenzio.
Grazie Mamma, Grazie Padre, Grazie Gesù !
Un saluto a tutta la Dimora di Dio e pace a tutti voi fratelli e sorelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *