Testimonianza di Morena Cordì di Roma

Pace a tutti!
Sono Morena , faccio parte del gruppo di Roma.
il mio cammino con la Mamma è incominciato nel lontano 1984, avevo solo 3 anni da allora sono fedele alla Mamma, fra le tante Grazie che ho ricevuto voglio raccontarvene una: Grazie alla Mamma la mia custode si accorse che avevo dei problemi , erano comparsi sul mio corpo (la pancia) degli ematomi grandissimi (20-25 cm), dopo aver consultato il medico di famiglia fui ricoverata in ospedale nel reparto di ematologia.
Dalle analisi del sangue mi riscontrarono una grave PIASTRINOPENIA , in poco tempo dovetti fare molti esami oltre a quelli del sangue.
In poco tempo l’indice delle piastrine si abbassò sempre di più, fino ad arrivare al limite di 34.000 (il venerdì).
La mia custode andò in pellegrinaggio da Mamma Lucia , all’inizio sul bus non c’era neanche un posto libero , ma solo grazie alla Mamma nel tardo pomeriggio , arrivò la telefonata della capogruppo che si era liberato un posto .
(il lunedì seguente..)
Dopo aver effettuato un ulteriore prelievo, i medici decisero di incominciare una terapia farmacologica. Prima d’iniziarla chiamarono il laboratorio di analisi per avere il risultato delle analisi effettuate in mattinata.
Mentre il medico chiedeva il risultato delle analisi, incredulo ripeté il mio nome 2 volte, poco dopo lo vidi cambiare espressione e colore del viso………
….. si MAMMA LUCIA GRAZIE A DIO PADRE avevo ricevuto la Grazia… le mie piastrine erano tornate alla normalità : 481.000.
Decisi di ringraziare i medici, ma io avevo già ricevuto tutto!!
da allora non sono mai più tornata in ematologia, voglio solo precisare un aspetto molto importante NON HO MAI assunto nessun farmaco!!
GRAZIE MAMMA!!! GRAZIE LUCE DEL CREATO!!!!!
—–DIO è GRANDE!!!—– …Morena Cordì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *