Testimonianza di Nicola Frappampina di Bari

Pace a tutti, mi chiamo Nicola Frappampina e vorrei dare testimonianza riguardo un episodio accaduto il giorno 26 febbraio 2016.
Ero di ritorno dal lavoro e con la mia auto mi trovavo sulla tangenziale di Bari, la velocità era molto sostenuta quando ad un certo punto ho visto davanti a me un incidente, le auto che mi precedevano rallentarono per vedere cio’ che era successo fino al punto di fermarsi, io non mi accorsi del loro rallentamento perchè anch’io mi ero distratto nel vedere quell’incidente e all’ultimo istante tentai di frenare, ma la macchina era oramai fuori controllo e quindi le presi in pieno.
Quando uscimmo dalle macchine sia io che gli altri coinvolti in quell’incidente non riportammo neanche un graffio, tant’è che un giovane coinvolto nel tamponamento esclamo’ “ABBIAMO AVUTO UN MIRACOLO”.
La mia macchina era distrutta, nell’impatto ho sentito come una forza che mi proteggeva, infatti non ho urtato né contro il volante e non ho riportato nessun danno fisico.
Fratelli e sorelle dico questo per chi crede e chi non crede, se sono qui a raccontarvelo è grazie alla Mamma che mi ha protetto.
Un saluto fraterno a tutti

Nicola Frappampina
Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *