Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Mazzilli Nicoletta da Corato (BA). Non è la prima volta che scrivo per dare testimonianza della Grandezza della “MAMMA MARIA LUCIA SANTISSIMA”.
Non posso restare in silenzio davanti a quello che i miei occhi peccatori hanno visto sabato 16-12-2017. Sono andata a “CASA SANTA”, Dimora Santissima di DIO MADRE”, con la mia custode per la Benedizione del Santo NATALE, mentre ascoltavo la Santa Parola di “DIO PADRE E DIO MADRE”, tramite i Fratelli e Sorelle di Santità, alzando gli occhi al cielo, indegnamente, ho visto un BIMBO con le guance paffute e i capelli che si arricciavano sulla nuca, aveva le Manine una vicina all’altra con il Palmo all’insù e su di Esse poggiato vi era un grande pesce ( che simboleggia nel Cristianesimo: “Gesù Cristo Figlio di Dio Salvatore”). Poi il BIMBO è diventato un GIOVANE con gli stessi capelli e la barba e aveva anche LUI le Mani con il Palmo all’insù e un pesce. Poi ho visto una grande Luce proveniente da una sfera dietro le nuvole che si muoveva ininterrottamente formando sfumature rosse e gialle nel cielo. Ho provato una gioia immensa e continuavo a guardare il cielo meravigliata e una grande emozione si faceva strada nel mio cuore.
Ringrazio “IL PADRE E LA MAMMA” per questo grande Dono. Fratelli, CASA SANTA è la Dimora di DIO, corriamo tutti tra le Braccia della MAMMA che ci aspetta per ristorarci e darci forza per affrontare questo mondo corrotto dal peccato.
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità.
Gloria al PADRE e alla MAMMA, Tua figlia Nicoletta.