Pace a tutti, mi chiamo Nino Fusco, di Torre Annunziata (NA), faccio parte del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.
Anche io, insieme alla mia compagna, ci pregiamo di essere soci dell’Associazione Mamma Lucia, pulita come un giglio di campo, e pertanto desidero far sentire fortemente la mia testimonianza in merito alle menzognere notizie e fango gettato sull’Associazione stessa apparse sui mass media, precisando che essa è nata esclusivamente senza scopo di lucro per sostenere le Sante Opere costruite, la Dimora di Dio, e per le Sante Opere che compie nel silenzio, in aiuto delle creature che si trovano in stato di bisogno e necessità. Il tutto è alimentato dalle libere e spontanee piccole bricioline, offerte da chi vuole, da noi soci che siamo in almeno cinquantamila.
Le calunnie, falsità e cattiverie raccontate sono del tutto gratuite e prive di ogni qualsivoglia fondamento, e lesive all’Immagine della Nostra Adorata Mamma Lucia, della dignità dei soci dell’Associazione e di tutti i pellegrini che arrivano a Casa Santa. Appare evidente che costoro sono totalmente privi della conoscenza della Santa Dimora di Dio, di chi è veramente Mamma Lucia e cosa rappresenta per l’intera Umanità, nonché dell’esistenza dei fratelli e sorelle della Santità, che vivono in quella Terra Santa, in continua preghiera per tutte le sofferenze e dolori dell’Umanità.
In quel luogo Santo e paradisiaco si respira e si riceve l’Amore di Mamma, a fondamento della Fratellanza universale, che unisce tutti noi per un profondo cammino di fede, di amore, di misericordia, di uguaglianza, praticando verso il prossimo la Carità, quella fatta in silenzio. Pertanto per il Bene Comune è necessario seguire i Santi Insegnamenti della nostra Mamma Luce, e a mettere in pratica ciò che Maria stessa ci ha chiesto nell’Apparizione a Sesto San Giovanni: “il Pentimento, la Remissione e la Conversione dei nostri peccati”, al fine di pervenire alla Salvezza dell’Anima.
Appare evidente, quindi, che pratiche di commercio in quel luogo non esistono e non sono mai esistite, in quanto “MAI” è stato richiesto soldi ai pellegrini per usufruire dei servizi di Casa Santa. Pace a tutti ed un abbraccio forte ai Servi di Dio di Casa Santa.