Sono Paola Giuliani di Ostra, questa mia testimonianza è vera e vissuta.
Ho conosciuto Mamma Lucia 30 anni fa ed allora non avevo ancora capito quale grande Grazia mi avesse concesso il Padre. Il cammino che ho fatto con Lei è stata la vera ricchezza della mia vita, oggi non potrei neanche lontanamente immaginare di non averLa conosciuta ed avuta come Dono, Presenza, Luce.
Mamma è la Luce, è il faro che illumina il nostro buio, Mamma è la Verità tenuta nascosta e non riconosciuta dai potenti, è la Silenziosa che vive di Preghiere e si consuma d’Amore e di dolori, è la Buona Novella, Colei che ci prepara all’incontro con Gesù e che ci insegna ad AmarLo. Ci insegna l’ Uguaglianza e la Santa Carità. e chiunque a Lei si affida è ristorato nell’Anima e nel corpo.
Mamma Lucia è l’ardore nei nostri cuori, è il respiro che ci accompagna quando portiamo una parola di conforto, è Colei che ci sostiene nelle prove, che ci guida, che ci guarisce, che ci spinge al perdono, ad amare al nemico e all’estraneo.
Quante volte è stata VERA PRESENZA E AIUTO REALE, in momenti di difficoltà, quante volte le Grazie sono arrivate, appena desiderate solo nel cuore, quante volte ha letto i nostri pensieri e guarito le nostre ferite dell’Anima e del corpo, sempre, sempre veramente presente.
A supportare la SUA VERA SANTITA’ c’è stata una Grazia immensa che ho ricevuto, per l’intercessione della Mamma, per il più piccolo dei miei figli.
Sergio è un ragazzo Down che ha subito un gravissimo ed esteso aneurisma aortico miracolosamente guarito.
Il medico è stato chiaro, non esistono guarigioni spontanee con l’aneurisma, il cuore non si rimargina da solo, ti puoi operare o puoi morire, l’ha capito anche lui che è stato un Miracolo.
Mamma Lucia ci chiede la quinta parte di un granello di sabbia di Fede, e grazie a Lei, nonostante la mia indegnità, la mia piccolezza, la mia infedeltà, il Padre Nostro mi ha mostrato tutto il Suo Amore e la Sua Presenza attraverso il Dono di questa Sua Santa Creatura che intercede e dona gratuitamente l’Amore immenso di un Padre e di una Madre per tutti i figli della terra.