Pace a tutti, mi chiamo Lavacca Pasqua e faccio parte del gruppo di preghiera di TRANI(BT).
Ho avuto la grazia di conoscere la nostra MAMMA LUCIA nel 1992, in un periodo buio della mia vita, dove avevo perso la voglia di vivere e non vedevo futuro davanti a me.
Quando sono arrivata in CASA SANTA e la MAMMA mi ha ricevuto, l’Amore e la Dolcezza che venivano fuori dai SUOI Occhi e dalle SUE Parole, mi consolarono e mi diedero una Pace interiore che non so descrivere, una Pace, che poi ho capito grazie agli Insegnamenti della mia cara MAMMA, che solo il SIGNORE nostro PADRE che è nei Cieli, può dare.
Da allora ho sempre seguito il cammino che la nostra MAMMA ci indica e cioè essere Umili, Amare il prossimo ed Aiutare, tendendo la mano, al nostro fratello sconosciuto. La Mamma non ha mai chiesto niente, solo la quinta parte di un granello di sabbia di FEDE e di pregare DIO nostro SIGNORE con tutte le forze e con tutta l’ANIMA.
Non finirò mai di ringraziare la mia dolce MAMMA per la Grazia che nel corpo e nello SPIRITO mi ha donato e che ancora oggi mi tiene protetta sotto la Sua SANTA MANTELLA.
Ringrazio il PADRE ogni giorno della mia vita per avermi fatto conoscere la SUA CREATURA che adopera in Cielo e in terra.
Pace a tutti.