Testimonianza di Pasqualina Maturi e Domenico Salvia di Ischia (Napoli)

Pace a tutti i lettori, sono Pasqualina Maturi, figlia miracolata di Mamma Lucia e scrivo anche a nome del mio compagno Domenico Salvia, anche lui figlio di Mamma e socio dell’Associazione “Mamma Lucia”.
Ancora non riesco a credere a come siano state confezionate tante accuse totalmente false contro la nostra Associazione!! Noi siamo testimoni diretti e siamo stati presenti alla nascita della Casa Santa e allo svolgimento delle attività che si tengono all’interno dell’Opera e possiamo testimoniare apertamente e a fronte alta che in Casa Santa ci viene chiesto solo di PREGARE per un mondo malato e in rovina, dove tanti fratelli e sorelle soffrono a causa del peccato della terra! Una Dimora Santa e Consacrata dalle Mani della Creatura di Dio, Mamma, dove ogni figlio può trovare riposo per il suo Spirito e la sua Anima. L’Opera è nata e si sostiene grazie alle LIBERE OFFERTE che ogni figlio associato può donare, ma non viene richiesto NULLA! e NULLA è stato MAI richiesto dalla Mamma, questo e per quanto riguarda i beni materiali, poi se vogliamo parlare di quelli Spirituali, la Mamma ha chiesto sempre e soltanto Amore verso tutti, ma soprattutto verso Dio Padre, Carità verso il prossimo, Preghiera e Pentimento!!
Tutto ciò che ho sempre donato è derivato dalla mia libera volontà di sostenere come socia le Opere prefissate dalla mia Associazione, ma ripeto LIBERAMENTE E SPONTANEAMENTE senza che NULLA avesse un costo!!!
Con eterna gratitudine verso la Mamma dell’Amore, Pasqualina Maturi e Domenico Salvia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *