Sono Pierangela nata a Novara nel 1947; desidero ringraziare Mamma Lucia di tutti i Doni ricevuti, di tutto l’Amore che mi dona , di tutte le Grazie che mi elargisce, della Pace che porta dentro il mio cuore.
Esprimo la mia gratitudine inviando una mia testimonianza.
Nel 1995 sono stata sottoposta ad un difficile intervento chirurgico, mia madre e la sua amica Eugenia hanno molto pregato Mamma Lucia affinchè l’intervento riuscisse bene, e grazie a Mamma e al Signore tutto è andato per il meglio.
Una volta guarita, ho sentito il desiderio di conoscerLa personalmente, e mi sono recata in Puglia per incontrarLa.
Mamma Lucia allora riceveva sempre, come era bello il Suo sguardo, il Suo abbraccio caldo e protettivo, mi ha insegnato a pregare il Signore, ad avere Fede in Dio Onnipotente, a fare la Carità, e portare Pace laddove manca.
In un momento che Mamma ha tolto gli occhiali, nei Suoi Occhi ho visto due Stelle, sono rimasta folgorata, ho capito che pur essendo vestita come noi, è una Creatura del Cielo, è il nostro ascensore quando torniamo dal nostro Padre Celeste, legge i nostri pensieri, e quando nel corso della mia vita sono in difficoltà, La chiamo con il mio pensiero, e Lei puntualmente mi sorregge.
Quando è mancato il mio compagno Gianni, mi ha dato una forza incredibile per andare avanti nella vita e affrontare con serenità tutto cio’ che mi capita, spesso riesco a dare forza anche agli altri: non smettero’ mai di ringraziarLa.
Vorrei avere piu’ Fede per essere degna di entrare sempre nei Santi Cancelli di Casa Santa, dove c’è Mamma che aspetta i figli Suoi, è il Giardino del Paradiso.
Un abbraccio fraterno a tutti
Pierangela