Pace Fratelli, Pace Sorelle, dai più vicini ai più lontani.
Ringrazio Dio Nostro Padre per questa opportunità.
Aprendo per la prima volta questo sito, guardando Mamma sulla pagina iniziale, ho ingrandito l’Immagine e nel sussulto dell’Anima mi sono venute in cuore queste parole:
“Nei Tuoi Occhi c’è una Dolcezza nuova, guardando Te: i timori si dissolvono, le nubi si diradano, e se c’è tempesta nel mio cuore: la quiete la trovo vedendo Te.
L’ombra lascia il posto alla Luce, il vento rincorre il Mistero racchiuso in Te.
E ancor guardandoTi: colgo il Tuo Sguardo e lo stringo nel mi cuore, la dove Tu conosci tutto di me, ; mi sorridi, e Tu lo sai, per un figlio, il Sorriso di Mamma è un Paradiso.
E questa Ave Maria è segno del Silenzio del Tempo, quando all’inizio del mondo, lo Spirito di Dio si Librava sulle Grandi Acque, dove la Colomba di Luce spiccava il volo e si posava sul Tuo Cuore, o Maria, Voce e Verbo di Dio, Tu, la Beata del Creato!
Tu Sei più di quello che si può desiderare e senza di Te, non nascerebbe il Sole.
O Luce che abbagli di Nivea Purezza, Sei scesa in tutta Grazia, ora non sol Ti vedo, ma pur Ti sento, dentro me sento la Voce di Mamma, ed è un sospiro per l’anima mia.
Senza di Te mi sento come un ramo secco abbandonato, che cerca inutilmente di fiorire.
Ed allora mi viene da volgere uno sguardo verso il Cielo, dove il Sole è Meraviglia, dove il nulla si fa Tutto, dove brilla la Tua Luce”.
Gloria, Onore e Lode a Te, Mamma d’Amore.