Testimonianza di Pietro Marfelli di Giovinazzo (Bari)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Pietro Marfelli e scrivo da Giovinazzo (Ba) e faccio parte dei 50.000 associati di MAMMA LUCIA, VERITA’, LUCE, VITA e SALVEZZA di TUTTA L’UMANITA’.
Mi rivolgo a tutte quelle creature che vivono nel buio, che hanno infangato il Suo SANTO NOME e la NOSTRA ASSOCIAZIONE con tutte le menzogne e calunnie. (GESU’ CRISTO sulla CROCE disse: PADRE perdona loro perche non sanno quello che fanno).
In CASA SANTA non esiste commercio ho quant’altro…. non c’è luogo più Pulito e Puro. Non c’è stato mai chiesto di pagare i servizi in genere. GRAZIE ALLA MISERICORDIA DI DIO E  DELLA NOSTRA MAMMA DEL CIELO, tutti gli uomini di buona volontà hanno contribuito, SPONTANEAMENTE, alla realizzazione delle SANTE OPERE DEL DISEGNO DI DIO. Fratelli e sorelle, NON giudichiamo e condanniamo, con calunnie e falsità, ciò che è di Dio, un giorno non lontano si darà conto a Lui di tutto il male detto, tutto si pagherà.
Pentitevi, entrate nel Bene, basta con queste maldicenze, falsità e cattiverie sull’Operato di DIO.
DIO ci ha dato nell’Apparizione di Sesto San Giovanni, 11 Marzo 1970, l’ultima avvertenza, SALVARE ci VUOLE e L’UNICA e VERA VERITA’ E’ MAMMA LUCIA, LUCE di DIO, perseguitata dai potenti della terra, perché la Verità fa male! Solo i voleri della terra ci fanno comodo per ingrandire i poteri e l’egoismo, non mi prolungo…. aprite i vostri cuori PACE A TUTTI.
GRAZIE PADRE GRAZIE MAMMA.
GRAZIE A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DI SANTITA’, CHE SONO SEMPRE IN PREGHIERA PER QUESTO MONDO LACERATO CHE SE NE VA’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *