Pace a voi tutti sorelle e fratelli di tutto il mondo. Sono Pina da Roma e sono talmente sdegnata di sentire ancora calunniare ed infamare il Nome di Mamma Lucia e la nostra Associazione!
La nostra Mamma ha fondato la nostra Associazione più limpida del mondo che non esiste altra associazione pari a costei, pulita pulita pulita e limpida come è limpida la Creatura del Creatore.
La Mamma nostra in tutti questi anni che abbiamo camminato insieme a Lei non ha chiesto nulla a nessuno.
Una cosa sola ci ha chiesto la Mamma a noi, la quinta parte di un granello di sabbia di fede; ci ha chiesto la conversione e la remissione ed un grande pentimento dei nostri peccati: questo ci ha chiesto la nostra Mamma e in tutti questi anni camminando con Lei, ogni mattina ci ha aperte le Sue Braccia Materne, ci ha Allattato a tutti con il Suo Latte Celestiano, ci ha riportato a tutti Cristo nei nostri cuori, ci ha dato rifugio a tutti sotto il Suo Santo Manto e ci ha rivestito a tutti della Parola del Verbo di Dio.
Dunque sorelle e fratelli che siete scesi tanto in basso nei fanghi della terra, non vi permettiamo di sporcare dei vostri stessi fanghi la nostra Mamma che ha dato tutto di Se all’umanità senza chiedere mai niente.
Non c’è stata creatura che è uscita da quella Santa Casa senza essere coperta dal Suo Amore: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA a chi si permette di sporcare l’Amore di Dio!
Non ha forse detto l’apostolo Marco sul Santo Vangelo a chi si permette di giudicare il Nome di Dio è meglio che si mette una macina al collo e si va a buttare al mare?
Dunque, come ci permettiamo di giudicare la Creatura del Creatore che ha dato tutta la Sua vita per tutti noi?
E siamo orgogliosi di essere figli di questa Associazione Mamma Lucia!
Sia gloria a Dio Padre che ci ha donato per 45 anni la nostra Mamma in mezzo a noi dove abbiamo potuto abbracciare la Luce, la Via e la Verità di Dio.
Ora mi fermo qui sorelle e fratelli del mondo.
Sappiate distinguere bene ciò che viene dal Bene e ciò che viene dal male, solo che vi ricordo che la Mamma è la Perla Preziosa dell’Altissimo.
Ora abbraccio con amore tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio e un abbraccio grosso a tutte le creature del mondo che sappiano riconoscere il Bene e il male.
Sia Gloria a Te Padre, sia Gloria a Te Mamma e grazie di quanto avete dato all’umanità
Pina