Gloria a Dio nostro Padre, il Santo Creatore di tutta la Santa Creazione.
Gloria all’Immensità della Mamma, fonte di Preghiere, Grazie, Amore, Misericordia, di Bene Santo. Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Pina Mocci di Ussana (CA). Grazie al Buon Dio che ci permette di dare la nostra testimonianza. Fin da piccola ho sempre ricercato la Verità, pregavo Gesù di farmi capire quale fosse il cammino giusto da fare per arrivare a Dio.
Finalmente nel Novembre del 1997, una creatura al rientro dal pellegrinaggio, per la prima volta, mi parlò di Mamma Lucia. Ascoltavo attentamente; il cuore, per la prima volta, mi batteva forte come a voler uscire fuori. Era un’esplosione di emozione e gioia infinita. Ero assetata di Verità per il mio Signore. Da lì a poco feci il mio primo viaggio. Rimasi in silenzio per tutto il viaggio e anche in Casa Santa. Quando vidi Mamma l’Anima sussultò e iniziai a piangere dall’emozione. Mentre Ci dava la Santa Parola sollevò il braccio destro; era un gigante!!
Mamma mi aspettava nella Casetta delle Grazie. Con il Suo Santo abbraccio infinito mi liberò da tutte le angosce e le preoccupazioni che mi affliggevano. Ricordo di aver pianto molto, era un pianto liberatorio dopo del quale mi sono sentita leggera leggera con una Pace interiore indescrivibile. Ringraziai e ringrazio Mamma tutti i Santi giorni per avermi fatta degna, nella mia indegnità, di calpestare la Sua Santa Dimora. Iniziai così il mio Cammino di Fede verso Dio. Non riesco a descrivere cosa provo ogni volta che varco i Santi Cancelli. Quante Grazie ho ricevuto e ricevo ogni istante della mia vita terrena. Il Signore mi ha dato delle grandi prove, ma grazie a Mamma che mi ristora, mi disseta nella Fonte dello Spirito Santo, mi dà l’Amore per il mio Signore, e con il Suo Santo aiuto mi ha fatto supere tutto quanto.
A Novembre del 2008 ho subito la frattura della 1^vertebra lombare dovendo portare il busto per 6 mesi. A Dicembre 2009 sono stata operata di cancro al seno:mastectomia totale. Febbraio 2010 iniziai la chemio di 16 cicli e tuttora sono sotto terapia. Settembre 2014 sono stata operata di cancro all’endometrio:laparosterectomia totale: l’esito della biopsia è risultato negativo. Grazie al Cuore Paterno e Materno di Mamma che mi ha tolto tutto il male.I medici mi dicono sempre che sono raccomandata dall’Alto ed io rispondo: grazie alla Nostra Mamma, la Gloria di Dio che cammina in mezzo a noi.
Mamma è la Luce nel mio cammino, la Salvezza e il Ristoro dell’Anima mia, la mia Vita, la mia Fede, il mio Respiro, la mia Fortezza, E’ il mio tutto di quanto ho per me. Fratelli e sorelle uniamoci tutti con la Santa Preghiera per fare la Catena D’Amore che Mamma tanto ci chiede.
Grazie Padre per averci donato la Mamma. Grazie Padre, Gesù e Mamma di un infinito Amore