Sono Raffaela Piccioni di Grottaferrata in provincia di Roma, vi riscrivo perchè sento la necessità di dover dare una ulteriore testimonianza per far capire al mondo intero chi è Mamma Lucia e soprattutto cosa fa per noi.
Un giorno durante uno dei miei pellegrinaggi da Mamma, mi trovavo in fila per la Santa Mensa ; si! quella Mensa che non finisce mai e che prima dava Mamma ai pellegrini, dando un bacio a tutti quelli che Le dicevano “pace” passandoLe accanto, e che ora quella stessa Mensa ( che è per tutti ristoro per il corpo e per lo Spirito)la servono i Fratelli di Casa Santa perchè Mamma oramai l’abbiamo consumata ed in continua Riparazione per i troppi peccati del mondo; e a testimonianza di quanto detto fin ora vi racconterò ciò che ho visto quel giorno.
Mentre ero in fila come tutti gli altri, arrivò il mio momento di prendere il piatto con la pasta, e proprio mentre Le passai davanti ci fu un colpo di vento che Le fece volare il velo dal capo, Mamma fece in tempo a riposizionarlo, ma io Le vidi (e non fui l’unica) una grossa cicatrice al centro della testa; ciò che vidi mi lasciò sbigottita: avevo visto con i miei stessi occhi quanta sofferenza arrechiamo alla Nostra Mamma , Lei è veramente trafitta e traforata dai nostri peccati, ma in silenzio sopporta il grande fardello di pene e dolori dell’umanità. Grazie Dolce Mamma per questo!