Carissimi fratelli e sorelle in Cristo, mi chiamo David Raffaele di Chiaravalle provincia di Ancona e voglio lasciare ancora una testimonianza della grandezza di Mamma Lucia e del Padre Santissimo.
Sono 34 anni che faccio il mio Cammino con Mamma Lucia, mia Luce, Guida e Forza, non mi ha abbandonato mai, ho avuto sempre in tutti questi anni il Suo conforto, appoggio e protezione, in ogni mia decisione, come quella volta che alla mia custode le si era bloccato un rene e in ospedale la volevano operare, ma non mi davano garanzie sufficienti per una buona riuscita dell’intervento, anche perchè la mia custode era anche cardiopatica.
Andai da Mamma Lucia e Lei mi disse di non farla operare, altrimenti non sarebbe uscita viva dalla sala operatoria e di portarla a casa. Così mi fecero firmare la cartella clinica in ospedale e contro il loro consenso, l’ho portata a casa fiducioso, in ospedale mi dissero di riportarla dopo un mese per un controllo se sarebbe sopravvissuta.
Dopo un mese al controllo, con grande stupore di tutti, risultò che il rene era in perfette condizioni e risultava perfettamente funzionante.
La mia custode visse ancora parecchi anni senza più problemi renali.
Questa Grazia è solo una goccia nel mare di Grazie che ho ricevuto in 34 anni di protezione sotto la Sua Santa Mantella, che con la Sua intercessione presso il Padre Santissimo mi ha concesso senza mai chiedere niente in cambio, niente di materiale, perchè, come dice Mamma Lucia, le Grazie non si comprano come si compra al supermercato, la moneta per ottenerle è la fede, e ne basta davvero poca, una quinta parte di un granello di sabbia! Ma Fede Vera!
Grazie Padre Santissimo di averci Donato la Tua Santa Creatura.
Grazie Mamma adorata.
Tuo affezionatissimo figlio sempre fedele, Raffaele.