Testimonianza di Raffaella Dossena di Sesto San Giovanni (Milano)

Cari fratelli e sorelle, mi chiamo Raffaella ed abito in provincia di Milano.
Sono associata all’Associazione Mamma Lucia e come Voi sono amareggiata ed indignata di fronte alle falsità e all’alterazione della realtà.
Anch’io posso testimoniare, ed ognuno che voglia può constatare quale sia la Verità, che l’Associazione non ha alcun fine di lucro, né alcun interesse economico e a Casa Santa nulla viene chiesto e nulla viene “ venduto”; non vi sono “negozi”, né commercio alcuno.
In quel luogo Santo tutto viene offerto in modo completamente gratuito.
Non mi sono mai sentita in alcun modo indotta a dare denaro e le piccole offerte sono state da me fatte in modo spontaneo e libero, né ho mai visto che sia stato richiesto denaro ad alcuno ed in nessun modo.
Vorrei anche dire che non mi sento, come qualcuno tenta di far credere che siano i pellegrini che si recano a Casa Santa, né ingenua, né sprovveduta e se nell’Associazione non fosse tutto limpido e alla luce del sole, come in effetti è, o se non si fossero rispettate le leggi e le regole terrene, come invece è sempre stato fatto, ben avrei potuto accorgermene.
In questi anni in cui ho fatto i pellegrinaggi ho visto che tutti, senza alcuna distinzione di ceto, di età e di convinzioni sono stati accolti dal Grande Amore della Nostra Mamma.
Quanto abbiamo tutti noi ricevuto non si può “acquistare”, perché è un Bene incommensurabile e non paragonabile a nessuna ricchezza della terra.
Voglio tuttavia sperare che anche chi cerca di ridurre tutto ad un interesse economico e negare che in quel luogo Santo si trovano Beni che attengono allo Spirito, si possa ravvedere e riconoscere la Verità.
Pace a voi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *