Pace e Amore a tutti i fratelli e sorelle del mondo, sono una figlia di Mamma Lucia da 35 anni, appartengo al gruppo di preghiera di Ischia di (Antonietta), nel Cammino di Amore, Carità e Fedeltà desidero rendere testimonianza alla mia Amata Mamma Lucia per tutte le Grazie ricevute in tutti questi anni. Lei è la Mamma del Conforto, Sempre Presente nella materia ma soprattutto nello Spirito con il Santo Pronto Soccorso di Dio in tutti i nostri problemi e difficoltà che la vita ci riserva, la nostra Dolce Mamma è Sempre Pronta e Presente a sostenerci e ad abbracciarsi tutti i mali della terra per noi, Insegnandoci che il Vero Pronto Soccorso di Dio è la Preghiera fatta con cuore Sincero e Fedele, Illuminato da una Grande Conversione per il Perdono dei nostri peccati!
Io Sasso Regina, residente a Ischia (Na), rendo testimonianza di una Grande Grazia ricevuta per Intercessione della Mamma:
Mio figlio Luigi Boccanfuso nel Settembre 1996 fu ricoverato d’urgenza all’ospedale “Cotugno” di Napoli a causa di un incidente stradale che lo ridusse in coma profondo! Mi accinsi subito a partire da Ischia per raggiungerlo a Napoli in ospedale, ma la partenza risultava possibile solo al mattino successivo data la mancanza di mezzi di collegamento con la terra ferma a quell’ora del giorno. Durante quella terribile notte di attesa pregavo la Mamma di intervenire con il Suo Santo Pronto Soccorso. Verso le quattro del mattino mi apparve in sogno una Donna in Vesti Sacre con una Coroncina tra le Mani, che mi disse di Pregare e di recitare il Santo Rosario, poi la Donna gettò la Coroncina del Santo Rosario che aveva tra le Mani sul corpo di mio figlio in coma. Mi svegliai e partii con la nave per raggiungere l’ospedale ed avere finalmente notizie sulle gravi condizioni di vita del ragazzo. Arrivata in ospedale ritrovo mio figlio sveglio dal coma!! e mi viene riferito che il risveglio era avvenuto alle quattro del mattino, proprio contemporaneamente a quando la Splendente Donna nella mia Visione, aveva gettato la Coroncina del Santo Rosario sul corpo moribondo di mio figlio Luigi!
Mi recai a Foggia in udienza dalla mia Cara Mamma Lucia per ringraziarLa della Grazia ricevuta, e come entrai nella Casetta delle Grazie Le dissi:” Mamma Ti devo un abbraccio forte forte e devo darTi tanti baci perchè Tu hai svegliato mio figlio!”, e Lei disse: “Hai visto! hai visto!”.
Solo Lei depositaria delle Grazie e della Luce del Padre Può ridonare la Vita ai Suoi figli! La Donna in Vesti Sacre della mia Visione era Mamma Lucia!!
Per sempre renderò Grazie alla Mamma dell’Amore, in eterno, Viva e Vera tra i Suoi figli e alla Grandezza, che il Padre che è nei Cieli, ci ha Donato per 45 anni sulla terra!!
Con Immenso Amore a Mamma Lucia, Regina Sasso da Ischia.