Testimonianza di Renzo Carapellucci e Schiavone Ivana di Milano

Pace fratelli e sorelle, desideriamo unirci a quanto espresso da molti fratelli circa i recenti avvenimenti che hanno riguardato Casa Santa e l’Associazione.

Riteniamo un dovere testimoniare quanto i nostri occhi hanno visto, il nostro Spirito ed il nostro corpo Ristorati da Mamma hanno beneficiato senza che ci venisse MAI chiesto NULLA!

Decenni di Grazie, migliaia di persone ogni volta ricevute, questo dovrebbe bastare per porsi qualche interrogativo e chiedersi
chi è Mamma Lucia e cosa rappresenta per noi l’Associazione.

Si legge che una delle contestazioni sostanziali mosse all’Associazione sia quella di non essere una Associazione religiosa, in quanto non è stata mai riconosciuta dall’autorità ecclesiastica.

Riteniamo che la Fede di ognuno di noi faccia parte integrante della nostra libertà di esseri umani e non possa essere sottoposta al vaglio di nessuno!

Gesù ha insegnato principi universali non d’appartenenza a questa o quella religione e noi, grazie alla Mamma ed ai Suoi insegnamenti, abbiamo ritrovato il Signore .
Le restanti affermazioni riportate dai giornali sono solo tentativi grotteschi di gettare discredito su Mamma e sull’Associazione.

Per noi Mamma e Casa Santa rimarranno sempre Fonte di Verità nell’Amore e nella Carità.
Grazie Mamma !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *