Pace al mondo intero, mi chiamo Roberto Guerrini e sono di Novara, faccio parte del gruppo di Preghiera di Novara, ho avuto l’immensa Grazia di Conoscere la Mamma nel 2002 e da quel momento la mia vita è cambiata. Grazie ai Suoi Santi Insegnamenti e al Suo Amore senza limiti e ne barriere, sono cresciuto imparando a mettere al primo posto nella mia vita, Dio Creatore, a mettere in pratica quel briciolo di fede che la Mamma ci chiede; volevo dare testimonianza della Grande Grazia che ho ricevuto per Intercessione della nostra Mamma Celeste, Maria Lucia nostra Luce.
Il 25/07/2023 venivo portato al pronto soccorso a causa di una colica renale, allego referto, dove veniva eseguita una t.a.c. al basso addome da cui risultava un nodulo al pancreas preoccupante, mi veniva prenotata la risonanza magnetica e la visita chirurgica urgente. Con fede e speranza chiamavo Casa Santa per il Santo Pronto Soccorso che la nostra Mamma Celeste ci dispensa sempre, non facendolo mai mancare a nessuna Creatura da Lei Concepita. In data 03/08/2023 feci la risonanza magnetica dove alla consegna del referto, dopo una settimana effettuata, confermava la presenza di nodulo al pancreas. Nel frattempo che arrivasse il referto della risonanza, il giorno seguente, il 04/08/2023, avevo la visita prenotata dal chirurgo, che dopo avermi visitato, sottopose il mio caso al primario dell’ospedale, il quale, nonostante non fosse ancora pronto il referto della risonanza magnetica, si esprimeva a favore di un intervento chirurgico, allego referto 04/08/2023. Mi sono affidato con tutto il mio cuore alla Luce di Mamma e al Suo immenso Amore che Ha per tutti noi Suoi figli peccatori di tutta l’umanità, la Sua Santa Luce mi ha sempre Guidato nei momenti bui della mia vita.
Confidando sempre in Mamma Lucia, ho eseguito un’altra risonanza, in data 29/01/2024, il referto che allego recita che non si è trovato più nessun nodulo al pancreas e non esiste più in dimensione e forma rilevabile. Questa è la Grandezza di Mamma che intercede presso il Padre Nostro per tutti noi figli Suoi di tutta l’umanità, il Suo Amore per noi è smisurato, se abbiamo un granello di fede, Lei ci Dona Grazie e Miracoli, non ci abbandona mai ed è sempre al nostro fianco, ci sostiene nelle sofferenze e nei dolori.
La Mamma Celeste è sempre Pronta a Donarci il Suo Amore Incondizionato.
Non smetterò mai di amarTi Mammina del Cielo, Tu Sei la Stella più Bella, Tu Sei la Luce più Grande, grazie Mamma!
Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero, un fortissimo abbraccio ai Santi Fratelli e Sante Sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio e di Maria Lucia Gloria di Dio.
Gloria A Dio Padre che tutto Concede, alla Sua Dolce Sposa!
Sia sempre Gloria Alla Nostra Mamma che tutto Dona, con il Suo Immenso Amore, ad ogni Suo figlio. Grazie caro fratello che hai reso la tua testimonianza.