Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Rosa Marchitello di Acquaviva delle Fonti, desidero mettervi a conoscenza del Miracolo ricevuto dal mio secondogenito Christian, per Intercessione della nostra Cara Mamma, nel giorno della Passione di Gesù, il giovedì Santo 28 marzo 2024.
Come tutte le mattine, da due mesi, alle 7:00 Christian è uscito di casa per recarsi al lavoro, il tragitto che deve percorrere è da Acquaviva delle Fonti ad Adelfia zona industriale, circa 10 km. Come ogni mattina ho supplicato la Mamma di accompagnarlo, visto che ci va in auto.
Ero a casa in attesa dell’orario per recarmi a mia volta al lavoro, alle 7.30 ricevo una telefonata da un numero sconosciuto, mi risponde una creatura che mi dice “signora, lei non mi conosce, non si agiti ma suo figlio ha avuto un incidente! non si preoccupi al momento è vigile, abbiamo chiamato l’ambulanza, la richiamo appena so qualcosa di più.” Lascio a voi immaginare il dolore e lo spavento che ho provato, la prima cosa che ho fatto, ancor prima di chiamare il mio compagno per correre insieme sul luogo dell’incidente è stato di chiamare Casa Santa per chiedere il Santo Pronto Soccorso della Mamma e la preghiera dei nostri fratelli e sorelle di Santità, con i quali Christian è cresciuto, avendo frequentato ogni volta che era possibile la Dimora di Dio sulla terra.
Dopo ho chiamato il mio compagno che ha lasciato prontamente il lavoro ed insieme ci siamo precipitati nel luogo indicato dalla signora, che nel frattempo mi ha richiamato e confermato che l’ambulanza era prontamente arrivata ed erano stati avvisati anche i datori di lavoro che erano anche loro arrivati sul posto.
Quando siamo arrivati, l’ambulanza era già partita verso l’ospedale di Venere di Carbonara di Bari e la scena che si è presentata ai nostri occhi è stata devastante. L’auto completamente distrutta sul davanti, la cancellata e il muro di cinta della villetta sulla quale era finito Christian, parzialmente demoliti dall’impatto. Tutti ci hanno detto che lui era vigile e di correre al pronto soccorso, dopo aver sbrigato delle pratiche documentali con i carabinieri.
Nel frattempo che ci recavamo verso l’ospedale, ci ha chiamato la dottoressa del pronto soccorso che ci ha detto che ci stavano aspettando e che al momento avevano riscontrato un trauma cranico con ferita da taglio alla testa e che stavano procedendo con una tac total body.
Quando siamo arrivati abbiamo dovuto attendere un po’, poi mi hanno permesso di entrare per vederlo. Grazie a Dio e alla Mamma era attorniato da medici e infermieri che lo accudivano, lui era ancora scioccato e chiedeva di uscire dall’ospedale, nonostante gli veniva detto che dovevano approfondire con gli esami e ricucire la ferita alla testa.
La tac non ha evidenziato lesioni di alcun tipo, la ferita allo scalpo che ha sollevato il cuoio capelluto ha dovuto essere ricucita in sala operatoria in quanto molto profonda, hanno messo 31 punti.
La neurochirurga che ha suturato la ferita, ha detto ad un amico infermiere di sala operatoria, testuali parole: “questo ragazzo è veramente Miracolato, strano che non si è rotto la teca cranica nell’impatto”.
E’ rimasto in osservazione ricoverato per 3 giorni, in quanto aveva il drenaggio per la ferita alla testa e finalmente il sabato seguente di mattina è tornato a casa.
Nel frattempo la signora che si è fermata per dargli aiuto ci ha contattato di continuo per sapere come stava, in quanto anche lei era rimasta fortemente turbata. Quando le ho chiesto il nome da memorizzare in rubrica, mi ha risposto “Lucia e di Cognome Emanule!”, per me è stata un’immensa gioia sentire il Nome di Lucia e il Cognome Emanuele, perché so con certezza che la Mamma, Arrivata in Suo Soccorso, per Sua Santissima Intercessione presso il Suo Divin Figliuolo Gesù ( L’Emanuele), L’Ha salvato da una sicura tragedia.
Fratelli e sorelle, Christian ha ricevuto davvero un Miracolo, nessuna persona accorsa riesce a credere che possa essere uscito vivo dall’auto, in quel disastroso incidente, riportando solo un taglio alla testa. Possiamo gridarlo al mondo intero, Christian è il Miracolo della Mamma nel giorno della Passione dell’Emanuele, del nostro Signore Gesù. Grazie alla Mamma e il Padre, oggi ancora cammina sulla terra.
La Mamma oltre a salvare lui, Ha fatto in modo che l’auto andasse a finire verso il ciglio della strada e non al centro, evitato così il sicuro coinvolgimento di altri veicoli e persone.
Sicuramente non potremo mai dimenticare questa brutta esperienza, ma ringraziamo infinitamente il Padre e la Mamma di Aver Concesso a Christian vita nuova per poter camminare ancora sulla terra e Glorificare il Padre e la Mamma del Santo Creato. Sia Lode e Gloria al Signore e alla nostra Mammina Maria Lucia che non lasciano mai soli i figli nell’ora della prova.
Grazie Dio Padre, Grazie Dio Madre, Vi chiediamo perdono se siamo figli ingrati e peccatori, Donateci la Vostra infinita Pietà e Misericordia, Teneteci sempre sotto il Vostro Santo Mantello, a noi, ai cari e a tutta l’umanità intera che in questo momento vaga nelle tenebre. Grazie ai fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano incessantemente per tutta l’umanità. Pace a tutti.
allego foto dell’incidente.