Testimonianza di Rosa Natale di Altamura (Bari)

Pace a tutti, sono Rosa Natale di Altamura e sono figlia di tanto Amore di Mamma, alcuni giorni fa, ero molto preoccupata per il mio compagno che non si sentiva bene. Imploravo continuamente la Mamma dicendo: “Mamma, Mamma, pensaci Tu, se c’è qualche cosa di grave dammi il conforto di superare tutto questo”. Il mio compagno aveva dei forti fastidi alla prostata, febbre e pressione alta e problemi ad andare in bagno; fatto le analisi, è risultato una forte cistite e una forte infiammazione, bisognava interpellare urgentemente un urologo per approfondire il caso.
Nel mio Spirito, continuavo ad invocare fortemente la Mamma, quando all’improvviso ho sentito una Voce dentro l’Anima così Soave, era la Mamma che mi parlava e mi diceva:” figlia mia non avere paura è la prostata ingrossata, non avere paura la Mamma non ti abbandonerà”; estasiata, mi sono inginocchiata al sentire la Voce di Mamma e poi subito sono corsa a riferire l’evento Paradisiaco al mio compagno. Sicuri e tranquilli di ciò che la Mamma ci aveva detto, abbiamo prenotato la visita dall’urologo, il quale fatto la visita, rivolgendosi a me, mi dice:” signora perché si preoccupa tanto, lui ha solo la prostata ingrossata, niente di più, facciamo una bella curetta e tutto andrà bene”.
Al sentire queste parole, il mio cuore ha sussultato, le stesse parole dette dalla Mamma, guardandoci negli occhi io e il mio compagno, commossi, abbiamo gioito profondamente.
Tornati a casa, ho chiamato subito Casa Santa e alla Santa Sorella ho riferito le Parole che la Mamma mi aveva detto qualche giorno prima nel mio cuore, le stesse dette dal dottore dopo la visita. Grazie Mamma per il Tuo Amore che ci copre in tutti nostri bisogni e necessità, soccorrendoci senza sosta e donandoci Grazie e Miracoli. Sei in Cielo, ma Sei sempre con noi, grazie Mamma cara di tutto quello che dai a me e a tutta l’umanità.

Un’altra delle tantissime Grazie che la Mamma ci ha donato, è stata quando il mio compagno aveva un problema al basso ventre, andati dal dermatologo e fatto l’ecografia, il medico ci ha detto che si trattava di un tumore, un melanoma. Preoccupatissima, ho invocato immediatamente la Mamma ed arrivata a casa, ho chiamato subito Casa Santa, dove la Santa Sorella che mi ha risposto ci ha detto di non preoccuparci perché la Mamma era vicino a noi.
Siamo andati normalmente al lavoro e al ritorno ci siamo messi in preghiera, quando all’improvviso squilla il telefono, era la Mamma al telefono e mi dice:” figlia mia che ti è successo, non aver paura, quello che ti hanno detto non esiste proprio, Mamma la Grazia già te l’ha fatta, puoi girare tutti i dottori”. Così, abbiamo deciso di non andare più da nessuna parte. Dopo tempo, facendo una visita dall’urologo per altre cose, il dottore ha voluto fare assolutamente la biopsia del melanoma diagnosticato. Con estrema meraviglia del medico stesso, è risultato che non si trattava più di un tumore, di un melanoma, ma di una semplice allergia al Nichel. Grazie Mamma di tutto quello che ci dai.… tanto Amore Mamma… un bacione da Tua figlia Rosa di Altamura, eternamente grata a Te che Sei Madre delle Grazie impossibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *