Testimonianza di Rosalba Trudu di Ussana (Cagliari)

Pace a tutti fratelli e sorelle, mi chiamo Trudu Rosalba, abito a Ussana in provincia di Cagliari.Sono figlia di Mamma Lucia, la SANTA LUCE.
Lascio la mia testimonianza ai fratelli e sorelle di tutto il mondo che vorranno
leggerla.Prima di conoscere la Mamma, non credevo in DIO ed ero molto scettica circa la Sua Esistenza.Venticinque anni fà ho conosciuto MAMMA LUCIA e mi sono ricreduta. La prima volta che andai da Mamma per essere ricevuta, ricordo la presenza di molti pellegrini che pregavano e lodavano in attesa che Mamma uscisse; quando Mamma uscì notai che tutti si spingevano per poter arrivare davanti. Non capivo e mi ritrovai nelle ultime file dietro a tutti. Mi chiedevo come mai tutti spingessero per vederLa meglio in quanto io da dietro la vedevo molto grande, alta almeno 3 metri e la vidi così per tutto il tempo in cui dette la Santa Parola di preparazione, prima di entrare nella Casetta
delle Grazie per ricevere i Suoi figli.Tra me e me pensai-Che bisogno c’è di
spingere se Mamma è così grande che tutti possono vederLa ?. Dopo che Mamma ricevette tutti i pellegrini ed uscì dalla Casetta delle Grazie, La vidi a grandezza naturale : in quel momento compresi la Grandezza di Mamma e perché i pellegrini spingessero per stare davanti. Da Lei ho ricevuto Grazie e Miracoli, il più grande dei quali è stato quello di avermi fatto Conoscere e Amare Dio.
Venite fratelli e sorelle di tutto il mondo ad incontrare la Santa Creatura di Dio, mandataci per riportarci nel Cammino che riconduce al Cuore del Padre,
dall’Amore del quale è nata tutta la Santa Creazione e noi Suoi figli. Attraverso la Mamma ho abbracciato il Padre mio ed ho incontrato lo Spirito di Verità, il Santo Verbo in mezzo a noi. I Suoi Occhi sono l’Immensità, le Sue Sante Braccia sono l’abbraccio del Padre, le Sue Sante Mani sono piene di Grazie e Miracoli. Mamma è scesa dal Cielo per la Salvezza dell’Anima di tutti i Suoi figli e per prepararli all’Incontro col Padre.
La Mamma non ha mai chiesto niente in cambio, ne soldi ne averi terreni,
chiede ai Suoi figli l’Amore, la Fratellanza, l’Uguaglianza, la Santa Carità, il
Perdono, il Pentimento, l’Umiltà, la Remissione del peccato. Fratelli e sorelle
solo mettendo in pratica i Suoi Santi Insegnamenti Celestiali ci potremo Salvare.
Andiamo tutti incontro allo Spirito di Verità. Pace a tutti fratelli e sorelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *