Grazie Mamma, non finirò mai di ringraziarTi, per tutto l’Amore e le Grazie ricevute in questi anni.
Mi chiamo Rosanna Recanatesi, di Falconara in provincia di Ancona, il 27 maggio 1986 ho avuto un brutto incidente e sono stata in ospedale con molte fratture, in seguito quando sono stata dimessa, anche a casa dovevo rimanere a letto immobile.
Quante volte di giorno e di notte sentivo la presenza di Mamma Lucia vicino a me, con il suo Profumo di rose.
Un mattino presto mi sentii chiamare: “Tirati su! Ce la fai!” per tre volte, credevo che era la mia custode, che abitava al piano di sotto.
Aprii gli occhi e vidi Mamma Lucia, io chiesi perdono tante volte e piansi, mi tirai su piano piano, ma la Mamma non c’era più, ma io sono sicura di averla vista lì presente.
Arrivò la custode e mi chiese cosa stavo facendo, perchè dovevo rimanere a letto, le raccontai tutto e ci abbracciammo commosse.
Un altro Miracolo è stato quando mio nipote di 40 giorni ha avuto un’allergia al latte ed è andato in shock anafilattico, ero da sola, con un’ altra nipote piccola, non avevo il telefono, dovetti andare in strada a chiedere aiuto, ma il mio primo pensiero era rivolto a Mamma Lucia, e d’istinto ho girato e rigirato il bambino cercando di farlo vomitare, perchè aveva grandi difficoltà respiratorie, dopo circa mezz’ora arrivò l’ambulanza, il dottore mi chiese quanto tempo era rimasto così e si complimentò perchè lo avevo fatto vomitare, ma non sono stata io, Mamma ha operato attraverso di me, grazie a Mamma, grazie a Dio.
Un’altra Grazia è stata quando sono stata liberata da una garza, dimenticata dalla mano di un uomo nel mio corpo durante un operazione per ben 32 anni, e solo la Mamma mi ha aiutato a vivere per tutto questo tempo.
Grazie Mamma, io peccatrice non merito nulla, ma nella mia indegnità mi hai concesso tante Grazie, ce ne sono molte altre: dei figli e dei custodi, ma non mi dilungherò ancora perchè il tutto è già tanto per testimoniare la Grandezza e la Misericordia della nostra Cara Mamma Lucia.
Pace a tutti.