Testimonianza di Rosaria e Giovanna di Giovinazzo (Bari)

Siamo figli di MAMMA LUCIA, la Creatura che Vive in DIO.
NOSTRA VITA
NOSTRO AMORE
NOSTRA GIOIA
NOSTRA VIA
NOSTRO BENE
NOSTRA LUCE
E NOSTRA VERITA’
Grazie MAMMA per tutto il Tuo Amore.
Grazie al PADRE NOSTRO che con infinito amore ci ha Creato e ci vuole Tanto bene e ha privato il Cielo della STELLA PIU’ RADIOSA, portandoceLa sulla terra per Salvarci l’Anima e redimerci dal male, Unica Santa e Vera Verità MAMMA LUCIA.
Ma si sa! che la Verità ha fatto e fa sempre male, viene infangata dalle menzogne e dalle calunnie.
Abbiamo messo in croce GESU’, abbiamo torturato i Profeti e i Santi e non abbiamo mai creduto alle finalità di DIO, che è il Padrone di tutto e di tutti, quindi fratelli e sorelle non mettiamoci a lotta con DIO che presto scenderà la Sua Gloria.
Perciò a tutti voi che sparlate male della DIMORA di DIO e della NOSTRA ADORATA MAMMA, vi assicuriamo che non c’è luogo più PULITO e LIMPIDO, che noi Soci con le nostre bricioline di Santa Carità, abbiamo contribuito alla realizzazione per la Bontà e Misericordia del Padre Creatore e della nostra Mamma Celeste. E’ la Casa Nostra, la Casa di tutta l’umanità, dei figli di Dio di Buona Volontà, abbiamo il diritto di proteggerLa e difenderLa da tutte le calunnie. Non esiste a CASA SANTA commercio, ma SOLO e sottolineo SOLO Opere di Carità.
Ma non vi rendete conto di tutti i disastri che stanno accadendo sulla terra?
( guerre, distruzioni, iniquità, ecc. ) tutto provocato dal male degli uomini accecati dal buio del peccato. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Voce di DIO non quella dell’uomo della terra che vi porta negli abissi. Entrate nel bene fate un grande pentimento e smentite tutto il male che avete sparso sulla CASA DEL SIGNORE e alla NOSTRA AMATA MAMMA.
Pace a tutti gli uomini di Buona Volontà e un bacio GRANDE A DIO PADRE E A DIO MADRE.
Un abbraccio a tutti i FRATELLI e SORELLE di SANTITA’ che PREGANO per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *