Ringrazio Nostro Eterno Padre Dio, Padrone Assoluto di tutto il Santo Creato, per averci Donato la Sua Sposa Mamma Maria Lucia, Regina del Cielo e della Terra che ci copre sotto il Suo Santissimo Mantello ogni attimo della nostra vita, Proteggendoci da ogni male e coprendoci di Grazie Infinite.
Sono testimone delle tante Grazie ricevute nell’Anima e nel corpo, per me, per i miei cari e per tutti i fratelli e le sorelle del gruppo di Preghiera di cui faccio parte.
Racconto una dalle tante Grazie ricevute per intercessione della Nostra Adorata Mamma Lucia.
Ricorreva l’anno 1993, 24 Dicembre, vigilia del Santo Natale, eravamo uniti in famiglia per Onorare la Nascita di Gesù Bambino. Stavamo preparando il Santo Ristoro, i miei nipotini nell’altra stanza giocavano, quando ad un tratto sentimmo i vetri della finestra rompersi, corsi subito e vedi mio nipote Giuliano tutto insanguinato, ricorrendosi fra di loro era andato a finire, di testa, nel vetro. Immaginate lo spavento,
subito io e il mio compagno tamponammo le ferite con degli asciugamani e corremmo al pronto soccorso di Molfetta. Strada facendo, da Giovinazzo a Molfetta, invocavo con tutto il cuore la Nostra Dolcissima Mamma, con tutto l’Ardore. Arrivati al pronto soccorso non c’erano dottori essendo la vigilia del Santo Natale, un infermiere anziano che era di guardia, tutto tremante, gli suturò la ferita che aveva alla fronte, inoltre aveva un taglio al polso molto profondo, così chiamò urgentemente il medico reperibile.
Il piccolo Giuliano bambino autistico aveva appena 2 anni e mezzo, piangeva dal dolore e chiamava la mamma.
Arrivato il medico, fu operato di urgenza, aveva i tendini e vene tagliati col rischio sicuro di rimanere col braccio offeso, se l’intervento difficilissimo di microchirurgia non fosse riuscito.
Nella lunga attesa piangevo e continuavo ad invocare ininterrottamente la Mamma .
Finito l’intervento, il dottore ci parlò e ci disse che era stato un intervento molto delicato e che non aveva mai fatto questo tipo di intervento e riteneva che, se fosse andato tutto bene, sicuro non era stato merito suo, ma di una Mano Divina che lo aveva Guidato.
Cari fratelli e sorelle del mondo intero, quante volte la Mamma ci Ha detto che sarebbe corsa Lei a Guidare la mano dei medici, i quali, pur non conoscendo l’Immensa Grandezza discesa dal Cielo, la nostra Adorata Mammina, devono ammettere al loro cuore, che una Mano Divina Ha Guidato la loro mano operante. Ora Giuliano ha 32 anni e per Grazia Ricevuta da Mamma Lucia, il suo braccio funziona normalmente come se non avesse mai subito un trauma così invalidante. Non finirò mai di ringraziare la Regina del Cielo e della Terra, Mamma Maria Lucia che Arriva sempre col Suo Santo Pronto Soccorso. Gloria a Te Mamma, Rosa del Paradiso.
Tua figlia Rosaria Lattarulo da Giovinazzo.
Un caro saluto ai nostri Cari Fratelli e Sorelle di Santità della Dimora di Dio.