Pace fratelli e sorelle.
Volevo rendere Gloria alla Mamma con questa mia testimonianza.
Il 7 ottobre sono stata in pellegrinaggio a Casa Santa dove Mamma ha fondato la Santa Dimora di Dio per raccogliere i figli Suoi di tutta l’umanità, in questi ultimi tempi in cui il mondo se ne va tra angosce e tribolazioni e abomini di ogni genere.
Abbiamo trascorso una splendida giornata di Luce, ascoltando la Parola Viva di Dio attraverso i Profeti e le Profetesse.
Io personalmente sono cresciuta nella Verita’ che Dio, nella Sua Bonta’ ci ha fatto Dono.
Dopo aver consumato il Santo Ristoro del corpo, ho visitato la fototeca inaugurata il 10 dicembre 2016 dove c’e’ tutto il Cammino Silenzioso di Mamma di 45 anni.
Guardando ad uno ad uno tutte le foto ed i momenti di Paradiso insieme alla Mamma nelle varie Sante funzioni, ho fatto memoria di tutti quelli che avevo vissuto, quando i primi anni scendevo in Pellegrinaggio, e con tanto rammarico, quelli che non avevo vissuto perché per un po’ di anni non arrivavo più. E dicevo nel mio cuore: “Mamma, mi sono pentita di non essere arrivata al Tuo Santo Divino Cospetto per tanti anni!( erano ben 15). Quanto tempo ho perso nella mia vita! In tutti questi anni non ho potuto abbracciarTi, dirTi con tutto l’ardore che ho, che Ti voglio tanto bene”.
Tornai a casa, comunque, contenta di aver avuto la Grazia di varcare i Santi Cancelli ed essere cresciuta nella Verita’.
Nella notte tra l’8 e il 9 ottobre, mentre ero in dormiveglia, il Vento dello Spirito di Mamma , soffio’ su di me. Con immensa gioia nel mio cuore, vidi Mamma, l’abbracciai forte forte a me e Le dissi: “Mamma, Ti adoro, Ti voglio tanto bene, Ti voglio tanto bene”.
Fratelli e sorelle, non si puo’ descrivere con le parole l’emozione e la gioia che ho provato stringendoLa a me!
Mamma e’ la Grazia più Bella che mi è stata Donata nella vita. Il Padre e’ stato tanto Misericordioso con me per avermi scelta tra miliardi di creature per conoscere la Mamma. Ogni giorno Lo ringrazio per questa infinita Grazia discesa dal Cielo per la Salvezza delle Anime.
Mamma e’ Spirito Santo, conosce tutto di noi, scruta i nostri cuori e ci aiuta nei nostri bisogni e necessita’ dell’Anima e del corpo e chiunque bussa al Suo Santissimo Cuore con un briciolo di fede, Lei arriva sempre con tanto Amore.
Grazie Mamma, perche’ hai letto nella mia Anima e mi hai consolata dandomi la possibilità di poterTi stringere al mio cuore.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa che pregano incessantemente per tutti i dolori dell’ umanita’.
Pace a tutti voi.
Rossella Vinci di Novara.