Pace a tutta l’umanità da Dio Creata.
Con questa testimonianza rendo Gloria alla Mamma nostra Adorata, affinché i figli da Lei Concepiti, siano messi a conoscenza della Sua Grandezza.
Il figlio più piccolo che il Padre e la Mamma mi Hanno Donato da custodire, decide di intraprendere gli studi universitari a Perugia.
Dopo essersi prodigato a cercare casa, dovevamo fare il trasloco per il suo trasferimento da Novara.
Io ero preoccupata perché erano tanti anni che non guidavo in autostrada, per cui, in cuore mio, invocavo sempre la Mamma, affinché mi stesse vicina durante il viaggio. Grazie alla Mamma, in sei ore arrivammo a Perugia senza difficoltà; mi fermai un giorno per sistemargli la casa, ma al ritorno ero molto stanca.
Durante il viaggio di ritorno, continuavo a chiedere aiuto alla Mamma, anche perché c’era tanto traffico, e poi, a causa di un incidente, c’era un rallentamento, e mi sembrava di non arrivare mai a casa, aumentava così la mia preoccupazione e tensione.
A un certo punto, mentre chiamavo la Mamma continuamente nel mio cuore che mi aiutasse in questa mia grande difficoltà, mi ritrovai all’improvviso, sbigottita, che non avevo veicoli né a destra, né a sinistra, né davanti, né dietro; VIDI UNA COLOMBA VOLARE BASSA E SFIORARE IL PARABREZZA. Ebbi una gioia grande e una pace nel cuore, perché capii che Quella Colomba era la Mamma che mi diceva di stare tranquilla, perché Lei era vicina a me.
Fratelli e sorelle, il Signore ci Ha Donato Maria Santissima in Persona.
L’abbiamo Contemplata per 45 anni; Ha donato Tutta Sé Stessa per noi; ci Consola, ci Conforta, ci Soccorre e ci Dona tutto ciò di cui abbiamo bisogno nello Spirito, nell’Anima e nel corpo, in cambio di un granello di sabbia di Fede per portare così le Anime nostre alla Salvezza.
Mamma, anche se non Sei più in mezzo a noi con un Corpo Santissimo, il Tuo Santo Spirito E’ sempre con noi; non ci Hai lasciati orfani, non ci abbandoni mai! E per me, questo è motivo di consolazione, perché solo con Te siamo al sicuro.
In questi ultimi due anni, sono caduta più volte, Mamma. Ma grazie a Te, mi sono rialzata, perché mi Sei Stata sempre vicina, e mi Hai Consolata nei miei dolori.
Cosa posso desiderare di più?
CON TE HO TUTTO.
Ti Adoro, Mamma, Ti voglio un mondo di Bene.
Tua figlia scellerata Rossella Vinci di Novara.