Testimonianza di Rossella Vinci di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Rossella Vinci di Novara e faccio parte del gruppo di preghiera di Novara.
Con questa testimonianza desidero dare Gloria a Dio, per l’Immenso Amore che ha per ognuno dei Suoi figli.
Era l’anno 2008, avevo un grosso problema di salute; di tanto in tanto avvertivo dei fortissimi dolori nella parte alta dell’addome, in prossimità del cuore; era talmente intenso che appena tentavo di alzarmi dal letto, perdevo conoscenza per qualche istante.
Il medico mi prescrisse una serie di accertamenti che io feci, ma non approdarono a nessun risultato in quanto erano tutti negativi.
Ero molto preoccupata; quando in pellegrinaggio mi recai in Casa Santa, decisi di chiedere alla nostra adorata Mamma Luce nella Casetta delle Grazie, che mi assistesse nel mio complicato problema di salute, appena entrai mi disse:” RINGRAZIA IL PADRE PERCHE’ SEI VIVA, L’ULTIMA CRISI ERA UN INFARTO”.
Io rimasi allibita, non sapevo cosa dire; mi mancarono le parole dalla emozione; La ringraziai e mi allontanai.
Nessun dottore della terra aveva capito cosa mi era successo, persino le macchine diagnostiche non avevano saputo dare risposte; ma il Santo Spirito di Mamma mi aveva raggiunto nel momento del pericolo ed aveva messo ordine ad ogni cosa; perché dopo di allora il problema non si è più ripresentato.
Cara e dolce Mamma, quanto è Grande il Tuo Amore per tutti i Tuoi figli di tutta l’umanità; Tu per ognuno di noi sai di che cosa abbiamo bisogno; il Tuo Pronto Soccorso ci raggiunge in qualunque posto della terra.
Amore Infinito, non finirò mai di ringraziarTi, sia per le Grazie del corpo, sia per quelle dell’Anima, sento che la mia Anima Ti cerca ardentemente oh Madre mia; Perla Preziosa che Dio ha mandato sulla terra, privandone il Paradiso, per fare assaporare a noi peccatori, la Tua Immensità.
Mamma,Tu Sei la Luce, la Santa Verità; nessun uomo della terra mi ha parlato di Dio come ci parli Tu, perché Tu Sei scesa dal Cielo e ci hai portato il Cielo sulla terra, affinché ci potessimo Salvare.
Mamma, tienici stretti, stretti al Tuo Santo Cuore; Supplica il Padre di avere Misericordia di noi, perché desideriamo vivere con Te l’Eternità.
Un abbraccio ai miei fratelli e sorelle di Casa Santa, che incessantemente Pregano per i dolori dell’umanità.
Pace a tutti voi
Rossella Vinci di Novara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *