Pace fratelli e sorelle, sono Rossella Vinci di Novara.
Rendo Gloria alla Mamma nostra del Cielo attraverso questa mia testimonianza.
L’1 settembre 2015 ottenni il trasferimento nel mio attuale Istituto. Ero consapevole che essendo l’ultima arrivata c’era la seria possibilità di essere perdente posto. In tutto l’anno scolastico pregavo la Mamma affinché mi facesse la Grazia di rimanere in questa scuola.
Alla fine dell’anno, l’organico di diritto era superiore all’organico di fatto in quanto si erano perse Delle classi e quindi sono stata invitata a fare domanda di trasferimento con mia grande disperazione. Supplicai la Mamma di aiutarmi.
Nel frattempo chiamai la mia sindacalista per fissare un appuntamento e fare la domanda di trasferimento. Mi disse di attendere un po’ perché doveva telefonare in Provveditorato per vedere se si poteva fare qualcosa. Dopo un quarto d’ora mi richiamò dicendomi che non dovevo fare più il trasferimento perché L’ORGANICO DI DIRITTO NON SI TOCCA
Sussultai di gioia e ringraziai la Mamma per la Grazia ricevuta.
Mamma, il merito è solo Tuo. Hai ascoltato la mia supplica nonostante non sia degna di Tale Grandezza. Non finirò mai di ringraziarTi per questo Bene. Sei la mia Speranza, Sei la Luce che guida il mio cammino terreno. Sei la mia Stella, Sei il Tutto, Sei l’Immenso, Sei l’Immenso , Sei l’Immenso , Sei l’ Infinito, Sei la Salvezza di tutta l’umanità.
Ti amo Mamma e Ti amerò per sempre.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio.
Rossella Vinci di Novara.