Cari fratelli e sorelle, mi chiamo Sabatina Guglielmo e vivo a Cervinara (AV).
Io e mio figlio Guido Giovanni siamo orgogliosi di fare parte dell’Associazione Mamma Lucia. Noi apparteniamo al gruppo di preghiera della sorella Spirituale Antonietta di Ischia. Voglio rendere testimonianza di Grazie che abbiamo ricevuto grazie all’Intercessione della nostra Amata Mamma Lucia.
Conosciamo Mamma da 10 anni e vorrei raccontarvi ciò che è accaduto a Guido Giovanni il 18-2-2013: Guido giocava in villa con amici (di cui io disapprovavo la frequentazione) e mentre scherzavano spingendosi l’un con l’altro, Guido cadde in una buca riportando una ferita sull’occhio destro che necessitò di 18 punti. Lui racconta che mentre cadeva un Manto Bianco ed un forte Fascio di Luce lo aiutò a sollevarsi.
Dopo 15 giorni da questo accaduto uscì con l’automobile e un po per sua colpa (perché usciva da un senso unico) e un po perché doveva accadere, un’altra auto lo tamponò sul lato e l’urto violento lo portò a sbattere contro un muro dove l’airbag gli scoppiò sul viso e per 5 minuti perse i sensi, ma all’improvviso sempre un Manto Bianco e un Fascio di Luce Luminosa lo prese e lo porto fuori dalla vettura illeso senza nemmeno un graffio.
Raccontò tutto ciò e mi disse:” Sono vivo grazie a Mamma Lucia!”.
Io pensai:” Mamma grazie! forse non dovrò più vivere questo incubo.”, invece proprio lo stesso anno, il 28-06-2013, l’altra figlia piccola, Francesca Lucia, era ad un compleanno e dovevamo andarla a prendere, quando Guido mi disse:”mamma vado io”. Dopo 10 minuti che uscì squillò il telefono, risposi e le mie gambe iniziarono a tremare appena mi sentii dire:”mamma vieni perché ho fatto un incidente, la macchina è da buttare ma io sono vivo!”.
Accorsi subito assieme a mio marito e appena arrivammo sul posto trovammo tante persone che mi dissero:” signora suo figlio è vivo per Miracolo!”. Io non capivo il perché, non riuscivo a capire come fosse successo visto che la macchina era stata riparata da poco. Guido si avvicinò assicurandomi che stava bene, chiedemmo come era successo e lui disse che l’auto aveva perso il controllo (perché si erano rotti i braccetti) e lui per evitare di investire pedoni o tamponare altre macchine si era buttato con l’auto contro un albero di noce, in quell’attimo si era abbracciato il volante ed aveva detto:” MAMMA PENSACI TU!”
Allo schianto accorsero tante persone che avevano assistito, che si avvicinavano con la paura che lui fosse morto, ma quando lo videro uscire fuori dall’auto con i suoi piedi e senza un graffio tutti esterrefatti gli chiesero:” Stai bene?”
Guido mi raccontò che alla sua Invocazione a Mamma Lucia, ancora una volta un Manto Bianco e un Fascio di Luce Luminosa lo avvolsero, tutto intorno a se, e lo portarono fuori dall’automobile illeso, poi aggiunse che questo incidente lo aveva sognato giorni prima e che in questo sogno accanto a lui c’era la figura di Mamma Lucia!!
Oggi io, mio figlio Guido, mio marito e la piccola Francesca Lucia, diciamo:”GRAZIE MAMMA DI TUTTO CIO’ CHE CI HAI DONATO!”
Guido dopo questi episodi è cambiato tantissimo e il suo obbiettivo oggi è quello di dare “Onore a Mamma” e lo sta facendo indossando una divisa per la nostra patria, con la speranza che presto diventi effettivo, così potrà onorarLa in tutto ponendo la sua vita a servizio della giustizia e di tutti i fratelli che troverà lungo il suo cammino terreno.
Cari fratelli e sorelle io posso solo dire:” GRAZIE MAMMA DI TUTTO CIO’ CHE CI HAI INSEGNATO E CI HAI DONATO!!”
Con Amore e Gratitudine alla mia Mamma Lucia, Sabatina Guglielmo.