Testimonianza di Salvatore Sanzone di C/Mare di Stabia (Napoli)

Io sottoscritto Sanzone Salvatore residente a C/mare di Stabia provincia di Napoli.
Che cosa ho da dire di Mamma Lucia?
Posso dire che come Gesù ha resuscitato Lazzaro dai morti, così Mamma Lucia ha resuscitato mio figlio, quando l’ho chiamata Lei mi ha soccorso.
Cosa è successo?
Bhé il 25 Dicembre 1992 il giorno di Natale verso le ore 11.00 scendendo in cantina ho trovato mio figlio di diciotto anni appeso ad una corda.
Faccio il primo soccorso all’ospedale di C/mare di Stabia, che lo trasferiscono immediatamente all’ospedale “Pellegrini” di Napoli e qui, viene portato in sala di rianimazione. La mattina seguente i medici mi informarono che non c’era più nulla da fare, e subito dopo il primario del reparto mi disse che i medici avevano fatto del loro meglio, ma non c’era più speranza di vita e di provvedere a portarlo a casa.
Non accettavo che mio figlio fosse morto, così a quel punto conoscendo Mamma Lucia, dalla quale avevo già ricevuto delle Grazie, avendo una Sua foto in tasca, chiesi il permesso di metterla vicino alla testa del ragazzo, e mi fu concesso anche di trattenerlo ancora un po’ di tempo in ospedale.
La mattina seguente, verso le 5.00 del mattino, chiesi notizie di mio figlio al primo medico che incontrai scendendo in sala di rianimazione, e lui mi rispose che gli avevano tolto l’ossigeno perché incominciava a respirare, ma era ancora in stato di coma.
Quando comunicai la notizia a casa, la mia famiglia cominciò a gridare:
“Mamma, Mamma ora che arriviamo in ospedale fa che si alzi dal letto” e appena arrivarono, mentre il medico ci informava che era impossibile che si riprendesse, proprio in quell’istante arrivò la notizia che mio figlio si era alzato dal letto e i medici erano corsi a soccorrerlo.
Quando poi tornai da Mamma per ringraziarla, lei mi rispose:
“La tua fede l’ha salvato, sono corsa in suo aiuto quando mi hai chiamata e, ogni volta che ti servirà aiuto, Mamma ti aiuterà” .
Mio figlio oggi ha quarantadue anni, è sposato, ha quattro figli e un lavoro discreto e, tutto ciò grazie a Mamma Lucia.
Sia lode alla Mamma sia gloria al Padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *