Testimonianza di Silvana Facchi di Coccaglio (Brescia)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Silvana di Brescia, mi unisco a voi per dare testimonianza di una delle tante Grazie ricevute da Mamma Lucia...Sono più di 30’anni che la conosco e se sono qui a raccontarlo è solo grazie a Lei e ringrazio il Padre per avermeLa fatta conoscere…
All’inizio del 1985 mi trovavo in ospedale per dare alla luce la mia quarta figlia, durante il parto ci sono state gravi complicazioni, mentre io invocavo Mamma Lucia, perchè solo con Lei tutto è possibile, sentivo i medici parlare con il primario dicendo che la creatura non riusciva a nascere e tutte e due stavamo rischiando la vita. Il primario per tre volte rispose: c’è qualcosa che mi dice che deve venire fuori, fu cosi che è nata la creatura di 4 kilogrammi e mezzo, con seguito di una forte emorragia e lacerazioni..
Il giorno dopo arrivò l’ostetrica che mi aveva seguito dicendomi: Signora stanotte ho pensato a lei, devo riportarla in sala operatoria perchè ho il dubbio di aver dimenticato all’interno le garze con le quali abbiamo fermato l’emorragia. Ed era stato proprio così.. Ringrazierò sempre Mamma Lucia per averla illuminata durante la notte per poi poter esser qui a raccontarla… Grazie a Mamma Lucia per tutte le Grazie ricevute, grazie a Lei che è l’Ancora di Salvezza dell’Anima e del corpo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *